Adv:
L'articolo:
Il ponte antico sul torrente Crovana a Varese Ligure
Il ponte antico sul torrente Crovana a Varese Ligure.
Il ponte Grecino, che dal ‘500 rende possibile attraversare il torrente Crovana (affluente del Vara) per congiungere il piccolissimo quartiere chiamato Grecino (Grexino) con il centro della città.
Conosci il borgo di varese? Lascia un commento cliccando qui.
Foto scattata con macchina Canon EOS M100 e lente Canon EF-S 10-18.
Ho anche girato un bel video passeggiando sul ponte:
Per vedere tutte le foto che ho scattato a Varese clicca qui:
Ecco dove si trova la cittadina:
The view of the Ponte Grecino in Varese Ligure – La vue du Ponte Grecino à Varese Ligure – La vista del Ponte Grecino en Varese Ligure – A vista da Ponte Grecino em Varese Ligure – Der Blick auf die Ponte Grecino in Varese Ligure – Quang cảnh Ponte Grecino ở Varese Ligure – 瓦雷泽利古雷的格雷西诺桥景观 – ヴァレーゼ・リーグレのポンテ・グレチーノの眺め
- Se volete cercare qualche spunto o per saperne di più sulla Liguria vi rimando al sito del Turismo della Regione Liguria: lamialiguria.it.Questo invece è il sito istituzionale della Regione: regione.liguria.it.
- Se siete appassionati di sentieri vi invito a leggere la guida: ➡ I 50 sentieri più belli della Liguria oppure ➡ Sentieri sul mare.
- Se siete appassionati di misteri e leggende allora vi suggerisco questi libri: ➡ Liguria magica e misteriosa ed anche ➡ Liguria nascosta e dimenticata.
Buon divertimento!
Adv:
Newsletter:

Le categorie principali del sito:
Disclamer:
Per saperne di più sulla nostra politica relativa a privacy e cookies vai alla pagina Privacy.
Statistiche:
Questa pagina ha avuto 84 visite totali.
Oggi ci sono stati visitatori e le pagine viste sono state .
Dalla sua creazione ad oggi ci sono stati visitatori sul sito e le pagine viste totali sono state .
Hashtag, voto al post e commenti:
Che meraviglia!!!!!