28 Comments

  1. alla "seconda" spiaggia puoi accedere spingendoti più avanti del primo tunnel, ne troverai un secondo lungo 50 metri e illuminato di giorno, dovrai scendere utilizzando una "corda"(in realtàsi tratta di un tubo per l'irrigazione ben fissato e solido) di circa 6 metri superato quest'ultimo scoglio troverai delle scalette. ne vale la pena, guvano è magica io oggi ci torno!

    • barbara

      Sapete darmi un aggiornamento ad oggi?ancora il tunnel aperto e alla uscita nessuno che chieda soldi per il passaggio? Grazie!

      • dea

        Come ho scritto nel post, nell’ultimo aggiornamento della settimana scorsa, il tunnel è chiuso a chiave…

      • Michele

        Ciao ci sono stato ieri con mia moglie il tunnel è ancora chiuso ma il sentiero è stato riaperto e pulito ci sono dei segni azzurri per riconoscerlo

        • Marc Goethijn

          Mi sento un po’ ingannato. Ci sono stato (o meglio ci voleva andare) l’ ultima settimana di maggio. Il traforo non l’ ho cercato, ma non penso che sia riaperto. Per di più no mi piace camminare un’ quarto d’ora nel buio. Ma neanche il sentiero era aperto. Gli segni azzuri li ho cercato in vano e lo che resta del ‘sentiero’ non è stato pulito di niente. Per ché dai informazioni falsi?
          Marc, Belgio

Rispondi

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"