La spiaggia di Sori, il borgo in provincia di Genova

Condividi questo contenuto sui tuoi Social:
 
Adv:

L'articolo:

La spiaggia di Sori, il borgo in provincia di Genova

La spiaggia di Sori, il borgo in provincia di Genova.
Ultimamente, diverse volte a settimana, mi reco a Genova e visto che siamo in estate amo fare tutta la via Aurelia in motorino per godermi la mia Liguria.
Quando posso mi fermo a scattare qualche foto dei vari borghi che si attraversano.
Questa è la bella Sori vista dal grande ponte che la sovrasta.
La spiaggia e la piscina si vedono molto bene.

Conosci il borgo di Sori? Lascia un commento cliccando qui.

Foto scattate con macchina Canon EOS RP e lente Canon RF 50mm f/1.8 STM.

Il borgo di Sori si affaccia sul mare del Golfo Paradiso, a est di Genova, nella Riviera di Levante, e il territorio comunale si protende nell’entroterra lungo la valle dell’omonimo torrente fino a raggiungere lo spartiacque con l’alta val Fontanabuona raggiungendo la frazione di Pannesi nel comune di Lumarzo.
Continua e approfondisci su Wikipedia

The beach of Sori, the village in the province of Genoa – La plage de Sori, le village de la province de Gênes – La playa de Sori, el pueblo de la provincia de Génova – A praia de Sori, a vila na província de Gênova – Der Strand von Sori, dem Dorf in der Provinz Genua – Bãi biển Sori, ngôi làng ở tỉnh Genoa – 索里海滩,热那亚省的村庄 – ジェノヴァ県の村ソーリのビーチ
Aggiungi un tuo commento a questo post oppure leggi qui cosa hanno scritto gli altri visitatori.
I miei social:
                       
 
 
Ho scattato tantissime foto nella mia regione, la Liguria, e le potete trovare quasi tutte qui oppure cercando nei vari post specifici sulla regione.
Se volete cercare qualche spunto o per saperne di più sulla Liguria vi rimando al sito del Turismo della Regione Liguria: lamialiguria.it. Questo invece è il sito istituzionale della Regione: regione.liguria.it.
Se siete appassionati di sentieri vi invito a leggere la guida: I 50 sentieri più belli della Liguria oppure Sentieri sul mare. Se siete appassionati di misteri e leggende allora vi suggerisco questi libri: Liguria magica e misteriosa ed anche Liguria nascosta e dimenticata.
Buon divertimento!
 
Adv:
 
Newsletter:
Se sei arrivato a leggere fino a qui significa che il contenuto era interessante e ti è piaciuto. Se vuoi essere informato quando pubblico qualcosa di interessante puoi iscriverti alla mia Newsletter. Non ti invierò decine di messaggi alla settimana ma solamente una mail, ogni tanto, informandoti sui post più interessanti che ho pubblicato recentemente. Clicca qui per accedere alla pagina nella quale iscriverti, ci vuole meno di un minuto.
 
Disclamer:
I diritti su immagini, video e cori sono disciplinati come da pagina Copyright.
Per saperne di più sulla nostra politica relativa a privacy e cookies vai alla pagina relativa alla nostra Privacy.
 
Questa pagina ha avuto 9 visite totali.
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero su questo postx