Il borgo di Mattarana in provincia della Spezia

Condividi questo contenuto sui tuoi Social:
 
Adv:

L'articolo:

Il borgo di Mattarana in provincia della Spezia

Il piccolo borgo di Mattarana in provincia della Spezia.
Costruito attorno alla via Aurelia, nel lungo tratto che collega La Spezia con Genova, il piccolo borgo di Mattarana racchiude poche case, un bel caruggio interno e la chiesa di San Giovanni Battista.
Nella foto il borgo ripreso dalla strada.

Sei mai stato a Mattarana? Aggiungi un tuo commento oppure vai nella parte bassa del sito per leggere cosa hanno scritto gli altri visitatori.

Il piccolo borgo di Mattarana in provincia della Spezia

Foto scattata con macchina Canon EOS RP e lente Canon RF 24-50.

Per vedere tutte le foto che ho scattato nel borgo clicca qui:

Ecco dove si trova il borgo:

The small village of Mattarana in the province of La Spezia – Le petit village de Mattarana dans la province de La Spezia – El pequeño pueblo de Mattarana en la provincia de La Spezia – A pequena aldeia de Mattarana, na província de La Spezia – Das kleine Dorf Mattarana in der Provinz La Spezia – Ngôi làng nhỏ Mattarana ở tỉnh La Spezia – 拉斯佩齐亚省的马塔拉纳小村庄 – ラ・スペツィア県のマッタラナという小さな村
0 0 voti
Vota questo articolo.
Aggiungi un tuo commento a questo post oppure leggi qui cosa hanno scritto gli altri visitatori.
I miei social:
                       
 
 
Ho scattato tantissime foto nella mia regione, la Liguria, e le potete trovare quasi tutte qui oppure cercando nei vari post specifici sulla regione.
Se volete cercare qualche spunto o per saperne di più sulla Liguria vi rimando al sito del Turismo della Regione Liguria: lamialiguria.it. Questo invece è il sito istituzionale della Regione: regione.liguria.it.
Se siete appassionati di sentieri vi invito a leggere la guida: I 50 sentieri più belli della Liguria oppure Sentieri sul mare. Se siete appassionati di misteri e leggende allora vi suggerisco questi libri: Liguria magica e misteriosa ed anche Liguria nascosta e dimenticata.
Buon divertimento!
 
Adv:
 
Newsletter:
Se sei arrivato a leggere fino a qui significa che il contenuto era interessante e ti è piaciuto. Se vuoi essere informato quando pubblico qualcosa di interessante puoi iscriverti alla mia Newsletter. Non ti invierò decine di messaggi alla settimana ma solamente una mail, ogni tanto, informandoti sui post più interessanti che ho pubblicato recentemente. Clicca qui per accedere alla pagina nella quale iscriverti, ci vuole meno di un minuto.
 
Disclamer:
I diritti su immagini, video e cori sono disciplinati come da pagina Copyright.
Per saperne di più sulla nostra politica relativa a privacy e cookies vai alla pagina relativa alla nostra Privacy.
 
Questa pagina ha avuto 29 visite totali.
Iscriviti
Notificami
guest
1 Commento
I più vecchi
I più nuovi I più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Cristiano
Ospite
Cristiano
15 giorni fa

Mi ricorda i racconti di mio nonno quando ero bambino, del suo umile lavoro di operaio edile a Mattarana e Carrodano, nei periodo anni 1920/1930. ❤️

1
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero su questo postx