La strada per le Rocche di Sant’Anna a Sestri Levante

Condividi questo contenuto sui tuoi Social:
 
Adv:

L'articolo:

La strada per le Rocche di Sant'Anna a Sestri Levante

La strada per le Rocche di Sant’Anna a Sestri Levante.
Diciamo che, dopo il sentiero sulla Mandrella (quello che parte dal centro di Sestri e arriva a Riva Trigoso), per fare una bella passeggiata senza doversi spostare troppo e per scattare qualche foto, la salita alle Rocche di Sant’Anna è proprio a portata di mano.
Questa antica via, ben restaurata, porta sopra alle gallerie stradali e ferroviarie che separano la mia Sestri da Cavi di Lavagna.
Una bella e breve passeggiata.

Tu hai mai fatto questo breve sentiero? Se hai domande oppure se vuoi farmi sapere la tua opinione su questo articolo lascia un commento cliccando qui.

Foto scattate con macchina Canon EOS M100 e lente Tamron 16-300.

The road to the Rocche di Sant’Anna in Sestri Levante – La route de la Rocche di Sant’Anna à Sestri Levante – El camino a la Rocche di Sant’Anna en Sestri Levante – A estrada para a Rocche di Sant’Anna em Sestri Levante – Der Weg zum Rocche di Sant’Anna in Sestri Levante – Đường đến Rocche di Sant’Anna ở Sestri Levante – 通往塞斯特里莱万特 Rocche di Sant’Anna 的道路 – セストリ・レバンテのロッケ・ディ・サンタナへの道
Aggiungi un tuo commento a questo post oppure leggi qui cosa hanno scritto gli altri visitatori.
I miei social:
                       
 
Ho scattato tantissime foto nella cittadina di Sestri Levante e le potete trovare quasi tutte qui oppure cercando nei vari post specifici sulla città ligure.
Vi rimando al sito, molto curato e sempre aggiornato, di promozione turistica della mia Sestri Levante: sestri-levante.net. Questo invece è il sito ufficiale del Comune della cittadina: comune.sestri-levante.ge.it.
Se siete alla ricerca di un bel portale che parli di tutta la Liguria vi invito a visitare il sito ufficiale della Regione: lamialiguria.it.
Se invece volete leggere o acquistare qualche guida o libro su Sestri Levante e il Tigullio vi invito a vedere questi libri: Escursioni a Levante, Da Sestri Levante alle Cinque Terre oppure Il giro del Levante ligure.
 
Adv:
 
Newsletter:
Se sei arrivato a leggere fino a qui significa che il contenuto era interessante e ti è piaciuto. Se vuoi essere informato quando pubblico qualcosa di interessante puoi iscriverti alla mia Newsletter. Non ti invierò decine di messaggi alla settimana ma solamente una mail, ogni tanto, informandoti sui post più interessanti che ho pubblicato recentemente. Clicca qui per accedere alla pagina nella quale iscriverti, ci vuole meno di un minuto.
 
Disclamer:
I diritti su immagini, video e cori sono disciplinati come da pagina Copyright.
Per saperne di più sulla nostra politica relativa a privacy e cookies vai alla pagina relativa alla nostra Privacy.
 
Questa pagina ha avuto 219 visite totali.
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero su questo postx