La vista del Tigullio da Cima Stronzi
La vista del Tigullio da Cima Stronzi.
Un paio di settimane fa ho percorso il bel sentiero che dalla strada del Bracco sale al Monte San Nicolao (e all’antico Ospedale) e, percorrendo il sentiero soprannominato dei briganti, arriva fino a cima Strozzi.
Dalla cima si ha una vista splendida di tutto il Tigullio e della valle del Petronio.
Proseguendo il sentiero sono stato in una cima vicina (monte Groppi) che è anche un filo più alto e la cui vista è ancora più bella.
Vi lascio anche un link ad un bell’articolo che vi spiega meglio il percorso: passeggiareinliguria.it.
Se hai domande oppure se vuoi farmi sapere la tua opinione su questo sentiero lascia un commento cliccando qui.
Foto scattata con macchina Canon EOS M100 e lente Tamron 16-300.
Per vedere tutte le foto che ho scattato lungo il sentiero, clicca qui:
The view of the Tigullio from the top of Stronzi – La vue sur le Tigullio depuis le sommet du Stronzi – Der Blick auf den Tigullio vom Gipfel des Stronzi – Quang cảnh Tigullio từ đỉnh Stronzi
- Se volete cercare qualche spunto o per saperne di più sulla Liguria vi rimando al sito del Turismo della Regione Liguria: lamialiguria.it.Questo invece è il sito istituzionale della Regione: regione.liguria.it.
- Se siete appassionati di sentieri vi invito a leggere la guida: ➡ I 50 sentieri più belli della Liguria oppure ➡ Sentieri sul mare.
- Se siete appassionati di misteri e leggende allora vi suggerisco questi libri: ➡ Liguria magica e misteriosa ed anche ➡ Liguria nascosta e dimenticata.
Buon divertimento!

Per saperne di più sulla nostra politica relativa a privacy e cookies vai alla pagina Privacy.
Questa pagina ha avuto 61 visite totali.
Oggi ci sono stati visitatori e le pagine viste sono state .
Dalla sua creazione ad oggi ci sono stati visitatori sul sito e le pagine viste totali sono state .