Il piccolo borgo di Mezzema frazione di Deiva Marina

Condividi questo contenuto sui tuoi Social:
 
Adv:

L'articolo:

Il piccolo borgo di Mezzema frazione di Deiva Marina

Il piccolo borgo di Mezzema frazione di Deiva Marina.
Poco sopra alla cittadina di Deiva Marina c’è questa piccola frazione arroccato attorno alla piccola chiesa di San Michele Arcangelo.

Conosci questo piccolo borgo? Se ne conosci qualche aneddoto e o storia lascia un commento cliccando qui.

Il piccolo borgo di Mezzema frazione di Deiva marina

Foto scattata con macchina Canon EOS M100 e lente Tamron 16-300.

Mèzzema è una frazione di 109 abitanti del comune di Deiva Marina, nella riviera spezzina, in provincia della Spezia. Distante circa 4 km dal capoluogo comunale, è ubicata a 199 metri sul livello del mare.
Continua e approfondisci su Wikipedia

The small village of Mezzema, a fraction of Deiva marina – Le petit village de Mezzema, une fraction de la marina de Deiva – El pequeño pueblo de Mezzema, una fracción del puerto deportivo de Deiva – A pequena aldeia de Mezzema fração de Deiva Marina – Das kleine Dorf Mezzema, ein Bruchteil des Yachthafens von Deiva – Ngôi làng nhỏ Mezzema, một phần nhỏ của bến du thuyền Deiva – Deiva Marina 的 Mezzema 小村庄 – デイヴァ マリーナのメゼマ部分の小さな村
Aggiungi un tuo commento a questo post oppure leggi qui cosa hanno scritto gli altri visitatori.
I miei social:
                       
 
 
Ho scattato tantissime foto nella mia regione, la Liguria, e le potete trovare quasi tutte qui oppure cercando nei vari post specifici sulla regione.
Se volete cercare qualche spunto o per saperne di più sulla Liguria vi rimando al sito del Turismo della Regione Liguria: lamialiguria.it. Questo invece è il sito istituzionale della Regione: regione.liguria.it.
Se siete appassionati di sentieri vi invito a leggere la guida: I 50 sentieri più belli della Liguria oppure Sentieri sul mare. Se siete appassionati di misteri e leggende allora vi suggerisco questi libri: Liguria magica e misteriosa ed anche Liguria nascosta e dimenticata.
Buon divertimento!
 
Adv:
 
Newsletter:
Se sei arrivato a leggere fino a qui significa che il contenuto era interessante e ti è piaciuto. Se vuoi essere informato quando pubblico qualcosa di interessante puoi iscriverti alla mia Newsletter. Non ti invierò decine di messaggi alla settimana ma solamente una mail, ogni tanto, informandoti sui post più interessanti che ho pubblicato recentemente. Clicca qui per accedere alla pagina nella quale iscriverti, ci vuole meno di un minuto.
 
Disclamer:
I diritti su immagini, video e cori sono disciplinati come da pagina Copyright.
Per saperne di più sulla nostra politica relativa a privacy e cookies vai alla pagina relativa alla nostra Privacy.
 
Questa pagina ha avuto 62 visite totali.
Iscriviti
Notificami
guest
1 Commento
I più vecchi
I più nuovi
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Paolo P.
Ospite
Paolo P.
1 anno fa

Ricordo nitido di molti anni fa’ della signora Maria proprietaria e cuoca del ristorante di Mezzima.Che ravioli,come quelli che le nostre nonne e dopo le nostre mamme facevano una volta ,con le erbette di campo.Che buoni!

1
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero su questo postx