La vista della Basilica dei Fieschi e dei suoi vigneti a Cogorno

Condividi questo contenuto sui tuoi Social:
 
Adv:

L'articolo:

La vista della Basilica dei Fieschi e dei suoi vigneti a Cogorno

La vista della Basilica dei Fieschi e dei suoi vigneti a Cogorno.
La bella basilica voluta dalla importante Famiglia Fieschi che domina tutto il territorio di Cogorno circondata da bei vigneti (che suppongo una volta) di pertinenza alla basilica.

Hai mai visitato questa chiesa? Se hai domande oppure se vuoi farmi sapere la tua opinione lascia un commento cliccando qui.

La vista della Basilica dei Fieschi e dei suoi vigneti a Cogorno

Foto scattata con Honor 20.

Eccovi anche un bel video che ho registrato all’interno della Basilica:

Qui tutte le foto scattate fuori e dentro la Basilica:
foto gallery

La basilica di San Salvatore dei Fieschi – conosciuta anche semplicemente come basilica dei Fieschi – è un luogo di culto cattolico situato nella frazione di San Salvatore dei Fieschi, in piazza Innocenzo IV, nel comune di Cogorno nella città metropolitana di Genova. La chiesa è sede della parrocchia omonima del vicariato di Chiavari-Lavagna della diocesi di Chiavari. Ha la dignità di basilica minore.
Continua e approfondisci su Wikipedia

The view of the Basilica dei Fieschi and its vineyards in Cogorno – La vue sur la Basilica dei Fieschi et ses vignobles à Cogorno – La vista de la Basílica dei Fieschi y sus viñedos en Cogorno – A vista da Basílica dei Fieschi e seus vinhedos em Cogorno – Der Blick auf die Basilica dei Fieschi und ihre Weinberge in Cogorno – Quang cảnh Vương cung thánh đường dei Fieschi và những vườn nho của nó ở Cogorno – 科戈尔诺大教堂 dei Fieschi 及其葡萄园的景色 – バシリカ デイ フィエスキとコゴルノのブドウ園の眺め
Aggiungi un tuo commento a questo post oppure leggi qui cosa hanno scritto gli altri visitatori.
I miei social:
                       
 
 
Ho scattato tantissime foto nella mia regione, la Liguria, e le potete trovare quasi tutte qui oppure cercando nei vari post specifici sulla regione.
Se volete cercare qualche spunto o per saperne di più sulla Liguria vi rimando al sito del Turismo della Regione Liguria: lamialiguria.it. Questo invece è il sito istituzionale della Regione: regione.liguria.it.
Se siete appassionati di sentieri vi invito a leggere la guida: I 50 sentieri più belli della Liguria oppure Sentieri sul mare. Se siete appassionati di misteri e leggende allora vi suggerisco questi libri: Liguria magica e misteriosa ed anche Liguria nascosta e dimenticata.
Buon divertimento!
 
Adv:
 
Newsletter:
Se sei arrivato a leggere fino a qui significa che il contenuto era interessante e ti è piaciuto. Se vuoi essere informato quando pubblico qualcosa di interessante puoi iscriverti alla mia Newsletter. Non ti invierò decine di messaggi alla settimana ma solamente una mail, ogni tanto, informandoti sui post più interessanti che ho pubblicato recentemente. Clicca qui per accedere alla pagina nella quale iscriverti, ci vuole meno di un minuto.
 
Disclamer:
I diritti su immagini, video e cori sono disciplinati come da pagina Copyright.
Per saperne di più sulla nostra politica relativa a privacy e cookies vai alla pagina relativa alla nostra Privacy.
 
Questa pagina ha avuto 12 visite totali.
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero su questo postx