Il canale chiamato Rio dei Vetrai a Murano

Condividi questo contenuto sui tuoi Social:
 
Adv:

L'articolo:

Il canale chiamato Rio dei Vetrai a Murano

Il canale chiamato Rio dei Vetrai a Murano.
Una gita a Venezia non può essere veramente tale se non si ha anche il tempo di visitare le belle e famose isolette che ne fanno da corollario.
Una è Murano, famosa in tutto il mondo per il vetro e le vetrerie ed uno dei canali che attraversa quest’isola poteva non chiamarso Rio dei Vetrai?

Hai mai visitato la bella isola di Murano? Vuoi vedere qualche oggetto in vetro acquistabile online? Clicca qui!
Se invece vuoi lascia un commento cliccandoqui.

Il canale chiamato Rio dei Vetrai a Murano

Foto scattata con macchinaCanon EOS M100 e lenteCanon EF-M 11-22.

Per vedere tutte le foto che ho scattato nella isola veneta clicca qui:

Le isole su cui sorge Murano sono poste lungo il canale dei Marani e sono divise da canali e rii e collegate tra loro da ponti; il loro territorio è totalmente urbanizzato, escludendo Sacca San Mattia, tuttora in fase di bonifica. Due isole sono di origine artificiale: Sacca Serenella e Sacca San Mattia. Il centro è noto in tutto il mondo per la plurisecolare attività artigianale che produce il vetro di Murano.
Continua e approfondisci su Wikipedia

Ecco dove ho scattato la foto:

The channel called Rio dei Vetrai in Murano – Le canal appelé Rio dei Vetrai à Murano – El canal llamado Rio dei Vetrai en Murano – O canal chamado Rio dei Vetrai em Murano – Der Kanal namens Rio dei Vetrai in Murano – Con kênh có tên Rio dei Vetrai ở Murano – 穆拉诺的 Rio dei Vetrai 运河 – ムラーノのリオ・デイ・ヴェトライと呼ばれる運河
Aggiungi un tuo commento a questo post oppure leggi qui cosa hanno scritto gli altri visitatori.
I miei social:
                       
 
 
Tutte le gallery dell'Italia, regione per regione, le potete trovare in questa pagina oppure cercando nei vari post specifici sull'Italia.
Consulta il Sito ufficiale del Turismo e organizza il tuo prossimo viaggio in Italia. Scopri le meraviglie del territorio italiano: Italia.it.
Se vi interessa la letteratura di viaggio vi suggerisco di approfondire l'argomento e di scoprire i Best Seller dell'ultima ora su Amazon. Se invece vi piace, come a me, Alberto Angela e le sue interessanti trasmissioni televisive, vi invito a vedere i suoi interessanti libri.
 
Adv:
 
Newsletter:
Se sei arrivato a leggere fino a qui significa che il contenuto era interessante e ti è piaciuto. Se vuoi essere informato quando pubblico qualcosa di interessante puoi iscriverti alla mia Newsletter. Non ti invierò decine di messaggi alla settimana ma solamente una mail, ogni tanto, informandoti sui post più interessanti che ho pubblicato recentemente. Clicca qui per accedere alla pagina nella quale iscriverti, ci vuole meno di un minuto.
 
Disclamer:
I diritti su immagini, video e cori sono disciplinati come da pagina Copyright.
Per saperne di più sulla nostra politica relativa a privacy e cookies vai alla pagina relativa alla nostra Privacy.
 
Questa pagina ha avuto 12 visite totali.
Iscriviti
Notificami
guest
1 Commento
I più vecchi
I più nuovi
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Jen
Ospite
Jen
11 mesi fa

I like all the art with glass there in Venice. So meticulous for small things, small details

1
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero su questo postx