Santorini in panoramica
Santorini in panoramica.
In attesa di poter pubblicare le foto fatte con la macchina fotografica beccatevi questo panorama di Santorini realizzato con l’Iphone:
È un’isola vulcanica, originariamente circolare, con una laguna marina interna e un ampio cratere, posto circa 20 km a sud-ovest dalla costa interna proprio al centro della laguna. L’acqua del mare penetrava attraverso l’unica via d’accesso ai porti interni, delimitata ai lati da due scogliere. L’attuale conformazione semicircolare, è il frutto di successive eruzioni vulcaniche, che hanno fatto collassare la caldera e determinato l’ingresso del mare sul lato occidentale.
Continua e approfondisci su Wikipedia
Ecco qui tutte le foto:
Vi lascio anche alcuni video che ho realizzato (in un altra giornata però):
Video registrati con Gopro Hero 10 Black.
The panoramic view from Santorini, the beautiful Greek island – La vue panoramique de Santorin, la belle île grecque – La vista panorámica desde Santorini, la hermosa isla griega – A vista panorâmica de Santorini, a bela ilha grega – Der Panoramablick von Santorini, der wunderschönen griechischen Insel – Toàn cảnh từ Santorini, hòn đảo xinh đẹp của Hy Lạp – 从美丽的希腊岛屿圣托里尼俯瞰全景 – 美しいギリシャの島、サントリーニ島からのパノラマビュー
- Queste sono tutte le foto dei luoghi che ho visitato io, e qualche mio amico, in giro per il mondo: galleria.- Se volete vedere i libri più acquistati nell'ultima ora su Amazon inerenti ai viaggi clicca qui.
- Se invece vi piace leggere e cercate spunti per il prossimo viaggio vi invito a vedere le seguenti guide del mondo: Mondo. Guida per viaggiatori, Il giro del mondo in 52 week end oppure Come fare il primo cammino di Santiago.

Per saperne di più sulla nostra politica relativa a privacy e cookies vai alla pagina Privacy.
Questa pagina ha avuto 41 visite totali.
Oggi ci sono stati visitatori e le pagine viste sono state .
Dalla sua creazione ad oggi ci sono stati visitatori sul sito e le pagine viste totali sono state .