Una bella farfalla con la Baia del Silenzio sullo sfondo

Condividi questo contenuto sui tuoi Social:
 
Adv:

L'articolo:

Una bella farfalla con la Baia del Silenzio sullo sfondo

Una bella farfalla con la Baia del Silenzio sullo sfondo.
Questa mattina, oggi è il 26 maggio 2018, come al solito ho fatto un salto in Baia del Silenzio (Portobello) per godermi qualche minuto di sole.
Mentre ero sulla salita dei Cappuccini, cercando il punto migliore per immortalare la spiaggia, oggi veramente piena di bagnanti (sembra finalmente arrivato il caldo estivo), mi capita che in questi fiori si posi una bella farfalla.
Ed è anche stata ferma diversi secondi!

Quale miglior soggetto con uno sfondo del genere? Lascia un commento cliccando qui.

Foto scattata con macchina Canon EOS M100 e lente Canon EF-M 22.

Dove si trova la Baia del Silenzio:

A beautiful butterfly with the Bay of Silence in the background – A beautiful butterfly with the Bay of Silence in the background – Una hermosa mariposa con la Bahía del Silencio al fondo – Uma linda borboleta com a Baía do Silêncio ao fundo – Ein wunderschöner Schmetterling mit der Bay of Silence im Hintergrund – Một con bướm xinh đẹp với Vịnh Im lặng ở hậu cảnh – 一只美丽的蝴蝶,背景是寂静湾 – 沈黙の湾を背景にした美しい蝶
Aggiungi un tuo commento a questo post oppure leggi qui cosa hanno scritto gli altri visitatori.
I miei social:
                       
 
Ho scattato tantissime foto nella cittadina di Sestri Levante e le potete trovare quasi tutte qui oppure cercando nei vari post specifici sulla città ligure.
Vi rimando al sito, molto curato e sempre aggiornato, di promozione turistica della mia Sestri Levante: sestri-levante.net. Questo invece è il sito ufficiale del Comune della cittadina: comune.sestri-levante.ge.it.
Se siete alla ricerca di un bel portale che parli di tutta la Liguria vi invito a visitare il sito ufficiale della Regione: lamialiguria.it.
Se invece volete leggere o acquistare qualche guida o libro su Sestri Levante e il Tigullio vi invito a vedere questi libri: Escursioni a Levante, Da Sestri Levante alle Cinque Terre oppure Il giro del Levante ligure.
 
Adv:
 
Newsletter:
Se sei arrivato a leggere fino a qui significa che il contenuto era interessante e ti è piaciuto. Se vuoi essere informato quando pubblico qualcosa di interessante puoi iscriverti alla mia Newsletter. Non ti invierò decine di messaggi alla settimana ma solamente una mail, ogni tanto, informandoti sui post più interessanti che ho pubblicato recentemente. Clicca qui per accedere alla pagina nella quale iscriverti, ci vuole meno di un minuto.
 
Disclamer:
I diritti su immagini, video e cori sono disciplinati come da pagina Copyright.
Per saperne di più sulla nostra politica relativa a privacy e cookies vai alla pagina relativa alla nostra Privacy.
 
Questa pagina ha avuto 157 visite totali.
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero su questo postx