Piscina con vista su Ibiza
Piscina con vista su Ibiza.
Forse in pochi hanno avuto la possibilita’ di passere una giornata in un posto coi’ bello.
Io ci sono andato a luglio e mi sono trovato benissimo.
Siamo ad Ibiza, nella piscina del resort Casa Maca.
Acqua fresca e sullo sfondo la cittadina che aspetta di animarsi. Questo posto, frequentato anche da qualche vip italiano, ha, oltre alla piscina, uno splendido ristorante ed un’area all’aperto dove la sera si puo’ gustare una splendida parilla!
Foto scattate con macchina Canon EOS M100 e lente Canon EF-M 22.
- Queste sono tutte le foto dei luoghi che ho visitato io, e qualche mio amico, in giro per il mondo: galleria.Ibiza è una destinazione turistica molto popolare soprattutto tra i giovani, in particolar modo per la vita notturna, concentrata maggiormente in due zone: da una parte nel capoluogo dell’isola e dall’altra a Sant Antoni de Portmany. Numerose le discoteche e i club, tra i più famosi ci sono il Privilege, Es Paradis (famoso per le sue feste in acqua), Amnesia (famoso per i suoi schiuma-party), lo Space, il Pacha (che ha 22 altri club sparsi per il mondo), il DC10. Numerosi anche i bar sulla spiaggia ad esempio Bora Bora e Ushuaya a Playa d’en Bossa, altri luoghi di attrazione per chi vuole ballare. Sempre a Ibiza da citare il Café del Mar, suggestivo locale di Sant Antoni de Portmany.
Continua e approfondisci su Wikipedia.
- Se volete vedere i libri più acquistati nell'ultima ora su Amazon inerenti ai viaggi clicca qui.
- Se invece vi piace leggere e cercate spunti per il prossimo viaggio vi invito a vedere le seguenti guide del mondo: Mondo. Guida per viaggiatori, Il giro del mondo in 52 week end oppure Come fare il primo cammino di Santiago.

Per saperne di più sulla nostra politica relativa a privacy e cookies vai alla pagina Privacy.
Questa pagina ha avuto 12 visite totali.
Oggi ci sono stati visitatori e le pagine viste sono state .
Dalla sua creazione ad oggi ci sono stati visitatori sul sito e le pagine viste totali sono state .