Adv:
L'articolo:
Mareggiata a Sant'Anna il 28 dicembre 2020
Mareggiata a Sant’Anna il 28 dicembre 2020.
Quest’oggi, mentre nel resto della Liguria (a Ponente) c’era la neve, a Sestri Levante c’era una mareggiata che sferzava la spiaggia e le gallerie di Sant’Anna.
Ho scattato diverse foto mentre stava sopraggiungendo il tramonto.
Vi sottolineo le onde che arrivavano alle gallerie ed addirittura le sorpassavano in altezza (da cui la chiusura al traffico del pomeriggio.
Foto scattate con macchina Canon EOS M100 e lente Tamron 16-300.
- Ho scattato tantissime foto nella cittadina di Sestri Levante e le potete trovare tutte ➡ qui.- Vi rimando al sito di promozione turistica della mia Sestri Levante: sestri-levante.net.
Questo invece è il sito ufficiale del Comune: comune.sestri-levante.ge.it.
- Se siete alla ricerca di un bel portale sulla Liguria vi invito a visitare: lamialiguria.it.
- Se invece volete leggere o acquistare qualche guida o libro su Sestri Levante e il Tigullio vi invito a vedere questi libri: ➡ Escursioni a Levante, ➡ Da Sestri Levante alle Cinque Terre oppure Il giro del Levante ligure.
Adv:
Newsletter:

Le categorie principali del sito:
Disclamer:
Per saperne di più sulla nostra politica relativa a privacy e cookies vai alla pagina Privacy.
Statistiche:
Questa pagina ha avuto 82 visite totali.
Oggi ci sono stati visitatori e le pagine viste sono state .
Dalla sua creazione ad oggi ci sono stati visitatori sul sito e le pagine viste totali sono state .
Hashtag, voto al post e commenti: