Chiavari e il suo porto visti da Sestri Levante
Chiavari e il suo porto visti da Sestri Levante.
Nelle giornate invernali di bel tempo si riesce quasi sempre ad arrivare con l’occhio elettronico dei teleobiettivi molto distante.
Le immagini, come questa, magari non sono proprio nitidissime ma il risultato è comunque originale.
In questa, realizzata direttamente dalla passeggiata a mare della mia Sestri Levante, si vede in primis la fitta rete di alberi e pennoni delle barche ormeggiate nel porticciolo chiavarese e, alle sue spalle, l’alto ed inconfondibile palazzo conosciuto da tutti come la Colonia Fara.
Foto scattata con macchina Canon EOS M100 e lente Tamron 16-300.
- Vi rimando al sito di promozione turistica di Chiavari: chiavariturismo.it.Questo invece è il sito ufficiale del Comune: comune.chiavari.ge.it.
- Tutte le volte che cerco qualche libro sulla bella cittadina di Chiavari mi capitano sempre questi due libri sui suoi misteri: Luoghi Misteriosi Chiavari. Giro della città in 38 segreti e La Loggia dei Rosa+Croce di Chiavari.
- Se invece volete avere una guida che parli di Liguria e Tigullio vi invito a comprare: Genova e il Tigullio di Lonely Planet.

Per saperne di più sulla nostra politica relativa a privacy e cookies vai alla pagina Privacy.
Questa pagina ha avuto 27 views totali.
Oggi ci sono stati visitatori e le pagine viste sono state .
Dalla sua creazione ad oggi ci sono stati visitatori sul sito e le pagine viste totali sono state .
61 1
Navigazione articoli
Luca è il creatore di questo sito. Gira per il mondo per lavoro e ama scattare fotografie e condividerle con tutti i visitatori.