Chiavari e il suo porto visti da Sestri Levante

Condividi questo contenuto sui tuoi Social:
 
Adv:

L'articolo:

Chiavari e il suo porto visti da Sestri Levante

Chiavari e il suo porto visti da Sestri Levante.
Nelle giornate invernali di bel tempo si riesce quasi sempre ad arrivare con l’occhio elettronico dei teleobiettivi molto distante.
Le immagini, come questa, magari non sono proprio nitidissime ma il risultato è comunque originale.
In questa, realizzata direttamente dalla passeggiata a mare della mia Sestri Levante, si vede in primis la fitta rete di alberi e pennoni delle barche ormeggiate nel porticciolo chiavarese e, alle sue spalle, l’alto ed inconfondibile palazzo conosciuto da tutti come la Colonia Fara.

Aggiungi un tuo commento oppure vai nella parte bassa del sito per leggere cosa hanno scritto gli altri visitatori.

Chiavari e il suo porto visti da Sestri Levante

Foto scattata con macchina Canon EOS M100 e lente Tamron 16-300.

Chiavari and its port seen from Sestri Levante – Chiavari et son port vus de Sestri Levante – Chiavari y su puerto visto desde Sestri Levante – Chiavari e seu porto vistos de Sestri Levante – Chiavari und sein Hafen von Sestri Levante aus gesehen – Chiavari và cảng của nó nhìn từ Sestri Levante – 从塞斯特里莱万特看到基亚瓦里及其港口 – セストリ・レバンテから見たキアーヴァリとその港
Aggiungi un tuo commento a questo post oppure leggi qui cosa hanno scritto gli altri visitatori.
I miei social:
                       
 
 
Ho scattato tantissime foto nella cittadina di Chiavari e le potete trovare quasi tutte in questa pagina oppure cercando nei vari post specifici sulla città ligure.
Vi rimando al sito di promozione turistica di Chiavari: chiavariturismo.it. Questo invece è il sito ufficiale del Comune: comune.chiavari.ge.it.
Se siete alla ricerca di un bel portale che parli di tutta la Liguria vi invito a visitare il sito ufficiale della Regione: lamialiguria.it.
Tutte le volte che cerco qualche libro sulla bella cittadina di Chiavari mi capitano sempre questi due libri sui suoi misteri: Luoghi Misteriosi Chiavari. Giro della città in 38 segreti e La Loggia dei Rosa+Croce di Chiavari. Se invece volete avere una guida che parli di Liguria e del Golfo del Tigullio in generale vi invito a comprare: Genova e il Tigullio di Lonely Planet.
 
Adv:
 
Newsletter:
Se sei arrivato a leggere fino a qui significa che il contenuto era interessante e ti è piaciuto. Se vuoi essere informato quando pubblico qualcosa di interessante puoi iscriverti alla mia Newsletter. Non ti invierò decine di messaggi alla settimana ma solamente una mail, ogni tanto, informandoti sui post più interessanti che ho pubblicato recentemente. Clicca qui per accedere alla pagina nella quale iscriverti, ci vuole meno di un minuto.
 
Disclamer:
I diritti su immagini, video e cori sono disciplinati come da pagina Copyright.
Per saperne di più sulla nostra politica relativa a privacy e cookies vai alla pagina relativa alla nostra Privacy.
 
Questa pagina ha avuto 39 visite totali.
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero su questo postx