La Baia delle Favole di Sestri Levante in Liguria

Condividi questo contenuto sui tuoi Social:
 
Adv:

L'articolo:

La Baia delle Favole di Sestri Levante in Liguria

La Baia delle Favole di Sestri Levante in Liguria.
Non è famosa come la Baia del Silenzio ma vista dalle Rocche di Sant’Anna è veramente spettacolare anche la Baia delle Favole.
Questa foto, scattata ormai diverso tempo fa, mi piace molto!

Conosci Sestri Levante? Aggiungi un tuo commento oppure vai nella parte bassa del sito per leggere cosa hanno scritto gli altri visitatori.

La baia delle Favole di Sestri Levante

Foto scattata con macchina Canon EOS M100 e lente Tamron 16-300.

The Fairytale Bay of Sestri Levante in Liguria – La baie des contes de fées de Sestri Levante en Ligurie – La bahía de cuento de hadas de Sestri Levante en Liguria – A Baía dos Contos de Fadas de Sestri Levante, na Ligúria – Die märchenhafte Bucht von Sestri Levante in Ligurien – Vịnh cổ tích Sestri Levante ở Liguria – 利古里亚塞斯特里莱万特的童话湾 – リグーリア州セストリ・レバンテのおとぎ話のような湾
Aggiungi un tuo commento a questo post oppure leggi qui cosa hanno scritto gli altri visitatori.
I miei social:
                       
 
Ho scattato tantissime foto nella cittadina di Sestri Levante e le potete trovare quasi tutte qui oppure cercando nei vari post specifici sulla città ligure.
Vi rimando al sito, molto curato e sempre aggiornato, di promozione turistica della mia Sestri Levante: sestri-levante.net. Questo invece è il sito ufficiale del Comune della cittadina: comune.sestri-levante.ge.it.
Se siete alla ricerca di un bel portale che parli di tutta la Liguria vi invito a visitare il sito ufficiale della Regione: lamialiguria.it.
Se invece volete leggere o acquistare qualche guida o libro su Sestri Levante e il Tigullio vi invito a vedere questi libri: Escursioni a Levante, Da Sestri Levante alle Cinque Terre oppure Il giro del Levante ligure.
 
Adv:
 
Newsletter:
Se sei arrivato a leggere fino a qui significa che il contenuto era interessante e ti è piaciuto. Se vuoi essere informato quando pubblico qualcosa di interessante puoi iscriverti alla mia Newsletter. Non ti invierò decine di messaggi alla settimana ma solamente una mail, ogni tanto, informandoti sui post più interessanti che ho pubblicato recentemente. Clicca qui per accedere alla pagina nella quale iscriverti, ci vuole meno di un minuto.
 
Disclamer:
I diritti su immagini, video e cori sono disciplinati come da pagina Copyright.
Per saperne di più sulla nostra politica relativa a privacy e cookies vai alla pagina relativa alla nostra Privacy.
 
Questa pagina ha avuto 46 visite totali.
Iscriviti
Notificami
guest
1 Commento
I più vecchi
I più nuovi
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Franca
Ospite
Franca
4 mesi fa

Sestri Levante è tutta bella! Buona serata!

1
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero su questo postx