La Baia delle Favole di Sestri in l’estate

Condividi questo contenuto sui tuoi Social:
 
Adv:

L'articolo:

La Baia delle Favole di Sestri in l'estate

La Baia delle Favole di Sestri Levante durante l’estate.
In estate, le foto le ho scattate lo scorso luglio, le due baie di Sestri si popolano di turisti e di bagnanti.
Se una delle due è più piccola (e l’ingresso negli ultimi anni è stato limitato ad un numero massimo di persone) l’altra è lunga poco più di un chilometro e offre spiagge libere, spiagge libere attrezzate e anche bagni privati.
Non avete che l’imbarazzo della scelta!

Conosci la Baia delle Favole? Aggiungi un tuo commento oppure vai nella parte bassa del sito per leggere cosa hanno scritto gli altri visitatori.

Foto scattate con macchina Canon EOS RP e lente Tamron 16-300.

La baia più grande, detta Baia delle Favole, deve il nome ad Enzo Tortora, indimenticabile presentatore televisivo che così la battezzò durante una puntata di Campanile Sera, andata in onda proprio da Sestri Levante verso la fine degli anni cinquanta.
Continua e approfondisci su Sestri-Levante.net

Ecco dove si trova la baia:

The Bay of Fairytales of Sestri Levante during the summer – La Baie des Contes de Sestri Levante en été – La Bahía de los Cuentos de Sestri Levante durante el verano – A Baía dos Contos de Fadas de Sestri Levante durante o verão – Die Märchenbucht von Sestri Levante im Sommer – Vịnh cổ tích Sestri Levante vào mùa hè – 夏季的塞斯特里莱万特童话湾 – 夏のセストリ レバンテのおとぎ話の湾
Aggiungi un tuo commento a questo post oppure leggi qui cosa hanno scritto gli altri visitatori.
I miei social:
                       
 
Ho scattato tantissime foto nella cittadina di Sestri Levante e le potete trovare quasi tutte qui oppure cercando nei vari post specifici sulla città ligure.
Vi rimando al sito, molto curato e sempre aggiornato, di promozione turistica della mia Sestri Levante: sestri-levante.net. Questo invece è il sito ufficiale del Comune della cittadina: comune.sestri-levante.ge.it.
Se siete alla ricerca di un bel portale che parli di tutta la Liguria vi invito a visitare il sito ufficiale della Regione: lamialiguria.it.
Se invece volete leggere o acquistare qualche guida o libro su Sestri Levante e il Tigullio vi invito a vedere questi libri: Escursioni a Levante, Da Sestri Levante alle Cinque Terre oppure Il giro del Levante ligure.
 
Adv:
 
Newsletter:
Se sei arrivato a leggere fino a qui significa che il contenuto era interessante e ti è piaciuto. Se vuoi essere informato quando pubblico qualcosa di interessante puoi iscriverti alla mia Newsletter. Non ti invierò decine di messaggi alla settimana ma solamente una mail, ogni tanto, informandoti sui post più interessanti che ho pubblicato recentemente. Clicca qui per accedere alla pagina nella quale iscriverti, ci vuole meno di un minuto.
 
Disclamer:
I diritti su immagini, video e cori sono disciplinati come da pagina Copyright.
Per saperne di più sulla nostra politica relativa a privacy e cookies vai alla pagina relativa alla nostra Privacy.
 
Questa pagina ha avuto 32 visite totali.
Iscriviti
Notificami
guest
5 Commenti
I più vecchi
I più nuovi
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Paola
Ospite
Paola
18 giorni fa

Le mie estati passate li…

Loredana
Ospite
Loredana
18 giorni fa

Bellissima

Franca
Ospite
Franca
18 giorni fa

È bella anche la Baia delle Favole. Buona serata

Paolo
Ospite
Paolo
16 giorni fa

Nel lontano 1960 e 1961 si andava con la famiglia nella spiaggia libera allora non attrezzata e dal 1962 al 1974 al bagno Sempione. Quanti bei ricordi…

Tiziana
Ospite
Tiziana
16 giorni fa

Che nostalgia ❤

5
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero su questo postx