Utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Lo facciamo per migliorare l'esperienza di navigazione e per mostrare annunci personalizzati. Il consenso a queste tecnologie ci consentirà di elaborare dati quali il comportamento di navigazione o gli ID univoci su questo sito. Il mancato consenso o la revoca del consenso possono influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Una delle parti più belle della città
Cresciuto li vicino in corso Italia…
Molto bella
Stiamo comprando casa proprio in Corso Buenos Aires….. e siamo proprio contenti dei commenti che leggiamo! Stiamo facendo bene!
Ci abita mia mamma! Bellissimo Corso,una delle vie più belle di Chiavari
Uno dei viali più tranquilli di Chiavari e dove un posteggio in genere si trova (a parte il periodo estivo)
Eh,il parcheggio
Valeria Calvi forse proprio alla fine della strada, in inverno, ci devo venire ogni tanto e so bene come è… parto sempre in anticipo
È una via tra le più belle!
Io ci abito da 10 anni!
Bellissima via,elegante, belle case….bei giardini, insomma veramente bella !!!
Un tempo era anche poco trafficata, poi hanno “riqualificato”.
Bellissimo Corso Bueno. Peccato che è diventato una pista di corsa…!
Lo è sempre stata ….dalla notte dei tempi .
Terra di nessuno ,vigilanza zero
Bella via prima dell’assurdo senso unico in via Preli. È diventata uno “svincolo” del lungomare! Inaccettabile.
Ho passato la mia infanzia giocando nel marciapiede largo e non pericoloso con una amichetta i suoi genitori avevano un piccola pasticceria nella via.
Io abitavo in una traversa. Ricordo i negozi, gli orti al posto dei palazzi. Il Garden Bar pieno di gente e aperto alla sera. È la mia infanzia.
Il parcheggio è duro… impossibile in estate
Che ricordi, i miei nonni abitavano al 73, ricordo il minimarket dell’Aurora e di Guido, poi diventato se non erro un vegè, in fondo quasi alla salita comprò casa Anna Oxa
Io ci sono nata. Tanti anni fa c’ era una clinica gestita da suore. Poi da piccola con i miei mi sono trasferita altrove.
Mio nonno Crovetto aveva le serre lì, io ci sono cresciuta
In fondo la villa stile liberty dei miei zii …diventata una pensione nel dopo guerra
La ricordo quando per metà era ricoperta dalle reti dei pescatori messe ad asciugare, l’altra metà ci correvano i bambini con i pattini, niente traffico… Poi ci andai ad abitare appena sposata, mio marito ci ha vissuto la sua gioventù…
Garden bar
Io ci facevo scuola guida