Il secondo grattacielo di Lavagna

Condividi questo contenuto sui tuoi Social:
 
Adv:

L'articolo:

Il secondo grattacielo di Lavagna

Il secondo grattacielo di Lavagna.
Questo nella foto è il secondo grattacielo della città di Lavagna (il primo l’ho fotografato qui).
Questo non è in centro ed è un po’ più scarno esteticamente; sempre molto alto però.
Nella foto potete anche notare il cimitero monumentale di Lavagna ed, in lontananza, la tribuna dello stadio dell’Entella a Chiavari.

Sai qualcosa di più su questo edificio? Lascia un commento cliccandoqui.

Il secondo grattacielo di Lavagna

Foto scattata con macchinaCanon EOS M100 e lenteTamron 16-300.

The second skyscraper of Lavagna – Le deuxième gratte-ciel de Lavagna – El segundo rascacielos de Lavagna – O segundo arranha-céu de Lavagna – Der zweite Wolkenkratzer von Lavagna – Tòa nhà chọc trời thứ hai của Lavagna – 拉瓦尼亚第二座摩天大楼 – ラヴァーニャの 2 番目の超高層ビル
Aggiungi un tuo commento a questo post oppure leggi qui cosa hanno scritto gli altri visitatori.
I miei social:
                       
 
 
Ho scattato tantissime foto nella cittadina di Lavagna e le potete trovare quasi tutte in questa pagina oppure cercando nei vari post specifici sulla città ligure.
Vi rimando al sito di promozione turistica di Lavagna: lavagnaturismo.it. Questo invece è il sito ufficiale del Comune: comune.lavagna.ge.it.
Se siete alla ricerca di un bel portale che parli di tutta la Liguria vi invito a visitare il sito ufficiale della Regione: lamialiguria.it.
Se cercate qualche libro sulla bella cittadina di Lavagna vi consiglio: Intra Siestri e Chiaveri: Adriano V dei Fieschi tra storia e finzione e I Fieschi. Storia di una famiglia. Se invece volete avere una guida che parli di Liguria e Tigullio vi invito a vedere: Genova e il Tigullio di Lonely Planet.
 
Adv:
 
Newsletter:
Se sei arrivato a leggere fino a qui significa che il contenuto era interessante e ti è piaciuto. Se vuoi essere informato quando pubblico qualcosa di interessante puoi iscriverti alla mia Newsletter. Non ti invierò decine di messaggi alla settimana ma solamente una mail, ogni tanto, informandoti sui post più interessanti che ho pubblicato recentemente. Clicca qui per accedere alla pagina nella quale iscriverti, ci vuole meno di un minuto.
 
Disclamer:
I diritti su immagini, video e cori sono disciplinati come da pagina Copyright.
Per saperne di più sulla nostra politica relativa a privacy e cookies vai alla pagina relativa alla nostra Privacy.
 
Questa pagina ha avuto 272 visite totali.
Iscriviti
Notificami
guest
4 Commenti
I più vecchi
I più nuovi
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Janet P.
Ospite
Janet P.
8 mesi fa

A me personalmente non mi piacciono, nessuno dei due. Però i gusti non si discutono

Pier Luigi B.
Ospite
Pier Luigi B.
8 mesi fa

Se mi regalassero una cantinetta ne direi tutto il bene del mondo.

Elvio S.
Ospite
Elvio S.
8 mesi fa

Sullo Chez-Vous mi è sembrata una scelta a quei tempi di avanguardia e anche staticamente ha dimostrato una sostanziale solidità. Purtroppo stranamente oggi mi sembra gestito piuttosto male. Soprattutto non disturba il paesaggio. Sul primo grattacielo di piazza Cordeviola, fatto dopo di quello che noi chiamavamo grattacielo in corso Buenos Aires, ora di un giallo fiammante, devo dire che è stata usata una certa cura nella forma, altezza e impostazione, spesso nelle foto si abbina al campanile del Carmine, e non do un giudizio negativo. Quello di via Rezza è stato pura speculazione, è stato condonato per credo otto piani in più, e ce lo teniamo accando e più alto della collina del cimitero monumentale. Una vera schifezza paesaggistica.

Ivana V.
Ospite
Ivana V.
8 mesi fa

A me non disturbano, nessuno dei 2, soprattutto quello in Via Rezza.
Quello in Piazza Cordeviola fa parte di Lavagna “anni 60″…

4
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero su questo postx