Il chiostro medievale delle Sette Chiese a Bologna

Condividi questo contenuto sui tuoi Social:
 
Adv:

L'articolo:

Il chiostro medievale delle Sette Chiese a Bologna

Il chiostro medievale delle Sette Chiese a Bologna.
Il complesso della basilica di Santo Stefano, chiamato comunemente le Sette Chiese, è un agglomerato di diverse strutture religiose che nei secoli si sono costruite in quella zona della città.
In questa foto c’è il bel chiostro medievale con le belle colonne che ne ornano il secondo piano.

Sei mai stato a Bologna? Se hai domande oppure se vuoi farmi sapere la tua opinione su questo articolo lascia un commento cliccando qui.

Il chiostro delle Sette Chiese a Bologna

Foto scattata con macchina Canon EOS M100 e lente Tamron 16-300.

Se vuoi vedere tutte le foto che ho scattato in città, clicca qui:

Questo il sito ufficiale: santostefanobologna.it.

La basilica di Santo Stefano (cîṡa ed San Stêven in bolognese) è un complesso di edifici di culto di Bologna. Si affaccia sull’omonima piazza ed è conosciuto anche come il complesso delle “Sette Chiese”. Ha la dignità di basilica minore.
Continua e approfondisci su Wikipedia

The medieval cloister of the Sette Chiese in Bologna – Le cloître médiéval des Sette Chiese à Bologne – El claustro medieval del Sette Chiese en Bolonia – O claustro medieval do Sette Chiese em Bolonha – Der mittelalterliche Kreuzgang der Sette Chiese in Bologna – Tu viện thời trung cổ của Sette Chiese ở Bologna – 博洛尼亚 Sette Chiese 的中世纪修道院 – ボローニャのセッテ キエーゼの中世の回廊
Aggiungi un tuo commento a questo post oppure leggi qui cosa hanno scritto gli altri visitatori.
I miei social:
                       
 
 
Tutte le gallery dell'Italia, regione per regione, le potete trovare in questa pagina oppure cercando nei vari post specifici sull'Italia.
Consulta il Sito ufficiale del Turismo e organizza il tuo prossimo viaggio in Italia. Scopri le meraviglie del territorio italiano: Italia.it.
Se vi interessa la letteratura di viaggio vi suggerisco di approfondire l'argomento e di scoprire i Best Seller dell'ultima ora su Amazon. Se invece vi piace, come a me, Alberto Angela e le sue interessanti trasmissioni televisive, vi invito a vedere i suoi interessanti libri.
 
Adv:
 
Newsletter:
Se sei arrivato a leggere fino a qui significa che il contenuto era interessante e ti è piaciuto. Se vuoi essere informato quando pubblico qualcosa di interessante puoi iscriverti alla mia Newsletter. Non ti invierò decine di messaggi alla settimana ma solamente una mail, ogni tanto, informandoti sui post più interessanti che ho pubblicato recentemente. Clicca qui per accedere alla pagina nella quale iscriverti, ci vuole meno di un minuto.
 
Disclamer:
I diritti su immagini, video e cori sono disciplinati come da pagina Copyright.
Per saperne di più sulla nostra politica relativa a privacy e cookies vai alla pagina relativa alla nostra Privacy.
 
Questa pagina ha avuto 25 visite totali.
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero su questo postx