L’archivolto di Palazzo Torriglia su via Remolari

Condividi questo contenuto sui tuoi Social:
 
Adv:

L'articolo:

L'archivolto di Palazzo Torriglia su via Remolari

L’archivolto di Palazzo Torriglia che apre via Remolari a Chiavari.
Su piazza Mazzini, a Chiavari, si affacciano molti bei palazzi. Uno di questi è lo storico Palazzo Torriglia i cui archi (o forse sarebbe meglio dire gli archi che sostengono il grande terrazzo) creano un archivolto che è l’inizio della bella via Remolari.

Hai mai notato questa bel punto di Chiavari? Sai qualcosa di più sul palazzo? Aggiungi un commento oppure vai nella parte bassa del sito per leggere cosa hanno scritto gli altri visitatori.

L'archivolto di Palazzo Torriglia che apre via dei Tremolari a Chiavari

Foto scattata con macchina Canon EOS M100 e lente Canon EF-M 11-22.

Dove si trova l’archivolto:

Al piano terra c’era l’albergo della posta dove hanno dormito anche Garibaldi e Manzoni. In questo palazzo c’erano opere d’arte di Genova, di Napoli e Venezia.
Continua su chiavaripertutti.it

The archivolt of Palazzo Torriglia which opens via Remolar in Chiavari – L’archivolte du Palazzo Torriglia qui s’ouvre via Remolar à Chiavari – La arquivolta del Palacio Torriglia que abre via Remolar en Chiavari – A arquivolta do Palazzo Torriglia que se abre via Remolar em Chiavari – Die Archivolte des Palazzo Torriglia, die über Remolar in Chiavari mündet – Archivolt của Palazzo Torriglia mở ra qua Remolar ở Chiavari – 托里利亚宫 (Palazzo Torriglia) 的拱门位于基亚瓦里 (Chiavari) 的 Remolar – キアーヴァリのデイ・トレモラールを経由して開くパラッツォ・トッリーリアのアーキボルト

Ti è piaciuto questo articolo? Clicca sulle stelle per dagli un voto!

La media dei voti è di 5 / 5. Il numero di voti è 1

L'articolo non ha ancora ricevuto alcuna valutazione, votalo tu per primo!

Aggiungi un tuo commento a questo post oppure leggi qui cosa hanno scritto gli altri visitatori.
I miei social:
                       
 
 
Ho scattato tantissime foto nella cittadina di Chiavari e le potete trovare quasi tutte in questa pagina oppure cercando nei vari post specifici sulla città ligure.
Vi rimando al sito di promozione turistica di Chiavari: chiavariturismo.it. Questo invece è il sito ufficiale del Comune: comune.chiavari.ge.it.
Se siete alla ricerca di un bel portale che parli di tutta la Liguria vi invito a visitare il sito ufficiale della Regione: lamialiguria.it.
Tutte le volte che cerco qualche libro sulla bella cittadina di Chiavari mi capitano sempre questi due libri sui suoi misteri: Luoghi Misteriosi Chiavari. Giro della città in 38 segreti e La Loggia dei Rosa+Croce di Chiavari. Se invece volete avere una guida che parli di Liguria e del Golfo del Tigullio in generale vi invito a comprare: Genova e il Tigullio di Lonely Planet.
 
Adv:
 
Newsletter:
Se sei arrivato a leggere fino a qui significa che il contenuto era interessante e ti è piaciuto. Se vuoi essere informato quando pubblico qualcosa di interessante puoi iscriverti alla mia Newsletter. Non ti invierò decine di messaggi alla settimana ma solamente una mail, ogni tanto, informandoti sui post più interessanti che ho pubblicato recentemente. Clicca qui per accedere alla pagina nella quale iscriverti, ci vuole meno di un minuto.
 
Disclamer:
I diritti su immagini, video e cori sono disciplinati come da pagina Copyright.
Per saperne di più sulla nostra politica relativa a privacy e cookies vai alla pagina relativa alla nostra Privacy.
 
Questa pagina ha avuto 22 visite totali.
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero su questo postx