La bella ed antica piazza delle Erbe nel centro di Verona

Condividi questo contenuto sui tuoi Social:
 
Adv:

L'articolo:

La bella ed antica piazza delle Erbe nel centro di Verona

La bella ed antica piazza delle Erbe nel centro di Verona.
Quando si visita Verona ci sono tre attrazioni che nessuno può mancare e che sono tutte nel centro.
Si parte con l’Arena, il famosissimo anfiteatro romano e da lì, attraverso il centro storico si va acercare il terrzzo di Giulietta Capuleti.
Lungo il cammino si passa dalla bella ed antica piazza delle Erbe con i suoi palazzi medievali costruiti su quelli romani.
Imperdibile!

Conosci la bella Verona? Aggiungi un tuo commento oppure vai nella parte bassa del sito per leggere cosa hanno scritto gli altri visitatori.

La bella ed antica piazza delle Erbe nel centro di Verona

Foto scattata con macchina Canon EOS M100 e lente Canon EF-M 11-22.

Tutte le foto di Verona le potete trovare qui.
foto gallery

Ecco dove si trova la piazza:

Piazza delle Erbe (o più semplicemente piazza Erbe) è la piazza più antica di Verona e sorge sopra l’area del Foro romano. Nell’età romana era il centro della vita politica ed economica; con il tempo gli edifici romani hanno lasciato il posto a quelli medievali.
Continua e approfondisci su Wikipedia

The beautiful and ancient square called delle Erbe in the center of Verona – La belle et ancienne place appelée delle Erbe au centre de Vérone – La hermosa y antigua plaza llamada delle Erbe en el centro de Verona – A bela e antiga praça chamada delle Erbe, no centro de Verona – Der schöne und alte Platz namens delle Erbe im Zentrum von Verona – Quảng trường xinh đẹp và cổ kính mang tên delle Erbe ở trung tâm Verona – 维罗纳市中心美丽而古老的广场,名为 delle Erbe – ヴェローナの中心部にあるデッレ・エルベと呼ばれる美しく古代の広場
Aggiungi un tuo commento a questo post oppure leggi qui cosa hanno scritto gli altri visitatori.
I miei social:
                       
 
 
Tutte le gallery dell'Italia, regione per regione, le potete trovare in questa pagina oppure cercando nei vari post specifici sull'Italia.
Consulta il Sito ufficiale del Turismo e organizza il tuo prossimo viaggio in Italia. Scopri le meraviglie del territorio italiano: Italia.it.
Se vi interessa la letteratura di viaggio vi suggerisco di approfondire l'argomento e di scoprire i Best Seller dell'ultima ora su Amazon. Se invece vi piace, come a me, Alberto Angela e le sue interessanti trasmissioni televisive, vi invito a vedere i suoi interessanti libri.
 
Adv:
 
Newsletter:
Se sei arrivato a leggere fino a qui significa che il contenuto era interessante e ti è piaciuto. Se vuoi essere informato quando pubblico qualcosa di interessante puoi iscriverti alla mia Newsletter. Non ti invierò decine di messaggi alla settimana ma solamente una mail, ogni tanto, informandoti sui post più interessanti che ho pubblicato recentemente. Clicca qui per accedere alla pagina nella quale iscriverti, ci vuole meno di un minuto.
 
Disclamer:
I diritti su immagini, video e cori sono disciplinati come da pagina Copyright.
Per saperne di più sulla nostra politica relativa a privacy e cookies vai alla pagina relativa alla nostra Privacy.
 
Questa pagina ha avuto 3 visite totali.
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero su questo postx