La vita notturna in centro a Sestri in estate

Condividi questo contenuto sui tuoi Social:
 
Adv:

L'articolo:

La vita notturna in centro a Sestri in estate

La vita notturna in centro a Sestri Levante in estate.
Sicuramente rispetto ad anni fa la sera d’estate a Sestri c’è sicuramente meno gente.
Prima i giovani affollavano il centro storico per poi proseguire la serata nella Piscina dei Castelli.
Negli ultimi anni il turismo serale è cambiato e ci sono molti più turisti che affollano i tanti (molti di più di anni fa) ristorantini del centro che poi, ad una certa ora, lasciano il posto a orde di millenials che fanno anche tanto (troppo?) casino.
Questo, tutto sommato, non è uno scatto nel quale si vede una gran folla… è l’archivolto di via Garibaldi che ospita qualche tavolo sul retro di un noto ristorante; tutto sommato un angolo di Sestri in cui la vita notturna è ancora moderata!

Conosci questo punto di Sestri? Aggiungi un commento oppure vai nella parte bassa del sito per leggere cosa hanno scritto gli altri visitatori.

La vita notturna in centro a Sestri Levante in estate

Foto scattata con Honor 20.

Ecco il punto preciso in cui si trova:

Nightlife in the center of Sestri Levante in summer – Vie nocturne au centre de Sestri Levante en été – Vida nocturna en el centro de Sestri Levante en verano – Vida noturna no centro de Sestri Levante no verão – Nachtleben im Zentrum von Sestri Levante im Sommer – Cuộc sống về đêm ở trung tâm Sestri Levante vào mùa hè – 夏季塞斯特里莱万特中心的夜生活 – 夏のセストリ レバンテ中心部のナイトライフ
Aggiungi un tuo commento a questo post oppure leggi qui cosa hanno scritto gli altri visitatori.
I miei social:
                       
 
Ho scattato tantissime foto nella cittadina di Sestri Levante e le potete trovare quasi tutte qui oppure cercando nei vari post specifici sulla città ligure.
Vi rimando al sito, molto curato e sempre aggiornato, di promozione turistica della mia Sestri Levante: sestri-levante.net. Questo invece è il sito ufficiale del Comune della cittadina: comune.sestri-levante.ge.it.
Se siete alla ricerca di un bel portale che parli di tutta la Liguria vi invito a visitare il sito ufficiale della Regione: lamialiguria.it.
Se invece volete leggere o acquistare qualche guida o libro su Sestri Levante e il Tigullio vi invito a vedere questi libri: Escursioni a Levante, Da Sestri Levante alle Cinque Terre oppure Il giro del Levante ligure.
 
Adv:
 
Newsletter:
Se sei arrivato a leggere fino a qui significa che il contenuto era interessante e ti è piaciuto. Se vuoi essere informato quando pubblico qualcosa di interessante puoi iscriverti alla mia Newsletter. Non ti invierò decine di messaggi alla settimana ma solamente una mail, ogni tanto, informandoti sui post più interessanti che ho pubblicato recentemente. Clicca qui per accedere alla pagina nella quale iscriverti, ci vuole meno di un minuto.
 
Disclamer:
I diritti su immagini, video e cori sono disciplinati come da pagina Copyright.
Per saperne di più sulla nostra politica relativa a privacy e cookies vai alla pagina relativa alla nostra Privacy.
 
Questa pagina ha avuto 189 visite totali.
Iscriviti
Notificami
guest
5 Commenti
I più vecchi
I più nuovi
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Patrizia
Ospite
Patrizia
2 mesi fa

Bhe la piscina nei Castelli aveva il suo perché….

Anna Luisa
Ospite
Anna Luisa
2 mesi fa

Conosco troppo bene questo vicoletto per molti anni andavamo alla pensione Casa Bianca del sig Zolezzi! Bellissimi ricordi

Marco
Ospite
Marco
2 mesi fa

Carruggio de l’ou

Elena
Ospite
Elena
2 mesi fa

Purtroppo ora si sentono solo urla per pestaggi, ragazzi ubriachi che litigano e quant’altro. Le serate di quando da ragazza si sentivano i cantori tra i tavoli, le risate ed il chiacchiericcio dei passanti o dei turisti che cenavano non ci sono quasi più. Al giorno d’oggi vivere in questo vicoletto d’estate è diventato molto difficile

Miche
Ospite
Miche
2 mesi fa
Rispondi a  Elena

Elena, verissimo

5
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero su questo postx