Via della Chiusa verso piazza Aldo Moro
Via della Chiusa verso piazza Aldo Moro.
Esplorazione urbana della mia Sestri Levante. Mi piace fotografare anche le case e le vie della mia cittadina.
Questa è una traversa di piazza Aldo Moro (conosciuta meglio come piazza del Mercato). Questo punto della strada si chiama ancora via della Chiusa ma poi prosegue nella piazza e prende il nome di via Stati Uniti (particolare di questa strada è che sta in fronte ad un’altra via che si chiama via Unione Sovietica).
A sinistra si va in carruggio; a destra si va verso il parco Nelson Mandela.
Vedete poche macchine parcheggiate perché la foto è stata scattata ad inizio settembre, periodo nel quale i parcheggi sono tutti a pagamento.
Conosci Sestri Levante?
Aggiungi un commento oppure vai nella parte bassa del sito per leggere cosa hanno scritto gli altri visitatori.
Foto scattata con macchina Canon EOS M100 e lente Canon EF-S 10-18.
Ecco il punto preciso da cui ho scattato:
The Chiusa road towards Aldo Moro square – Via della Chiusa vers Piazza Aldo Moro – Via della Chiusa hacia Piazza Aldo Moro – Via della Chiusa em direção à Piazza Aldo Moro – Via della Chiusa in Richtung Piazza Aldo Moro – Via della Chiusa hướng tới Quảng trường Aldo Moro
Altri articoli su questo argomento:
Vi rimando al sito, molto curato e sempre aggiornato, di promozione turistica della mia Sestri Levante: sestri-levante.net. Questo invece è il sito ufficiale del Comune della cittadina: comune.sestri-levante.ge.it.
Se siete alla ricerca di un bel portale che parli di tutta la Liguria vi invito a visitare il sito ufficiale della Regione: lamialiguria.it.
Se invece volete leggere o acquistare qualche guida o libro su Sestri Levante e il Tigullio vi invito a vedere questi libri: Escursioni a Levante, Da Sestri Levante alle Cinque Terre oppure Il giro del Levante ligure.
Se sei arrivato a leggere fino a qui significa che il contenuto era interessante e ti è piaciuto. Se vuoi essere informato quando pubblico qualcosa di interessante puoi iscriverti alla mia Newsletter. Non ti invierò decine di messaggi alla settimana ma solamente una mail, ogni tanto, informandoti sui post più interessanti che ho pubblicato recentemente. Clicca qui per accedere alla pagina nella quale iscriverti, ci vuole meno di un minuto.
I diritti su immagini, video, cori, testo e tutto il materiale presente sul sito LUCADEA.com sono disciplinati come da pagina Copyright.

