Il Monte Ramaceto fotografato con la neve da lontano

Condividi questo contenuto sui tuoi Social:
 
Adv:

L'articolo:

Il Monte Ramaceto fotografato con la neve da lontano

Il Monte Ramaceto fotografato con la neve da lontano.
In Liguria è così: nella stessa foto c’è sia il mare sia un monte con la neve.
Alto poco più di 1300 metri in questi giorni, come quasi tutti i monti dell’entroterra, la neve lo ha ricoperto abbondantemente così come si vede anche da Sestri Levante.

Ps: credo sia il Monte Ramaceto e sarei contento se qualche lettore esperto me lo potesse confermare!

Foto scattate con macchina Canon EOS M100 e lente Tamron 16-300.

La montagna si trova sull’alta via dei Monti Liguri e domina le valli Fontanabuona, Sturla e Aveto. Dalla sua vetta in giornate particolarmente terse, si possono vedere varie isole, tra cui la Corsica, l’Elba, il Giglio, l’isola di Montecristo, l’isola di Capraia.
Continua e approfondisci su Wikipedia

Mount Ramaceto photographed with snow from afar – Le mont Ramaceto photographié avec de la neige de loin – Monte Ramaceto fotografiado con nieve desde lejos – Monte Ramaceto fotografado com neve de longe – Mount Ramaceto mit Schnee aus der Ferne fotografiert – Núi Ramaceto chụp ảnh với tuyết từ xa – 从远处拍摄的拉马塞托山与雪 – 遠くから雪と一緒に撮影されたラマセト山
Aggiungi un tuo commento a questo post oppure leggi qui cosa hanno scritto gli altri visitatori.
I miei social:
                       
 
 
Ho scattato tantissime foto nella mia regione, la Liguria, e le potete trovare quasi tutte qui oppure cercando nei vari post specifici sulla regione.
Se volete cercare qualche spunto o per saperne di più sulla Liguria vi rimando al sito del Turismo della Regione Liguria: lamialiguria.it. Questo invece è il sito istituzionale della Regione: regione.liguria.it.
Se siete appassionati di sentieri vi invito a leggere la guida: I 50 sentieri più belli della Liguria oppure Sentieri sul mare. Se siete appassionati di misteri e leggende allora vi suggerisco questi libri: Liguria magica e misteriosa ed anche Liguria nascosta e dimenticata.
Buon divertimento!
 
Adv:
 
Newsletter:
Se sei arrivato a leggere fino a qui significa che il contenuto era interessante e ti è piaciuto. Se vuoi essere informato quando pubblico qualcosa di interessante puoi iscriverti alla mia Newsletter. Non ti invierò decine di messaggi alla settimana ma solamente una mail, ogni tanto, informandoti sui post più interessanti che ho pubblicato recentemente. Clicca qui per accedere alla pagina nella quale iscriverti, ci vuole meno di un minuto.
 
Disclamer:
I diritti su immagini, video e cori sono disciplinati come da pagina Copyright.
Per saperne di più sulla nostra politica relativa a privacy e cookies vai alla pagina relativa alla nostra Privacy.
 
Questa pagina ha avuto 37 visite totali.
Iscriviti
Notificami
guest
1 Commento
I più vecchi
I più nuovi
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
1
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero su questo postx