La Costa Fascinosa ormeggiata nel porto di Grenada ai Caraibi

Condividi questo contenuto sui tuoi Social:
 
Adv:

L'articolo:

La Costa Fascinosa ormeggiata nel porto di Grenada ai Caraibi

La Costa Fascinosa ormeggiata nel porto di Grenada ai Caraibi.
Ormai è trascorso quasi un anno da quando sono stato a lavorare ai Caraibi.
Ho ancora molte foto che ho scattato e che devo ancora pubblicare come questa, con la mia nave, la Costa Fascinosa (di Costa Crociere) ormeggiata nel porto di Grenada!

Sei mai andato ai Caraibi o vorresti andarci? Aggiungi un tuo commento a questo post oppure leggi qui cosa hanno scritto gli altri visitatori.

Foto scattate con Honor 20.

Grenada (in creolo francese grenadino: Gwenad) è uno Stato insulare nel mar dei Caraibi sud-orientale, che comprende anche le Grenadine meridionali. Grenada è il secondo più piccolo Stato indipendente del continente americano (dopo Saint Kitts e Nevis). Si estende per circa 344 km² e si trova a nord di Trinidad e Tobago e a sud di Saint Vincent e Grenadine.
Continua e approfondisci suWikipedia

The Costa Fascinosa ship moored in the port of Grenada in the Caribbean – Le navire Costa Fascinosa amarré dans le port de Grenade dans les Caraïbes – El barco Costa Fascinosa atracado en el puerto de Granada en el Caribe – O navio Costa Fascinosa atracou no porto de Granada, no Caribe – Das Schiff der Costa Fascinosa liegt im Hafen von Grenada in der Karibik – Tàu Costa Fascinosa neo đậu tại cảng Grenada ở Caribe – 停泊在加勒比海格林纳达港的 Costa Fascinosa 轮 – カリブ海のグレナダ港に停泊するコスタ・ファシノーサ号
5 2 voti
Vota questo articolo.
Aggiungi un tuo commento a questo post oppure leggi qui cosa hanno scritto gli altri visitatori.
I miei social:
                       
 
 
Queste sono tutte le foto dei luoghi che ho visitato io, e qualche mio amico, in giro per il mondo: galleria.
Se volete vedere i libri più acquistati nell'ultima ora su Amazon inerenti ai viaggi clicca qui.
Se invece vi piace leggere e cercate spunti per il prossimo viaggio vi invito a vedere le seguenti guide: Mondo. Guida per viaggiatori, Il giro del mondo in 52 week end oppure Come fare il primo cammino di Santiago.

 
Adv:
 
Newsletter:
Se sei arrivato a leggere fino a qui significa che il contenuto era interessante e ti è piaciuto. Se vuoi essere informato quando pubblico qualcosa di interessante puoi iscriverti alla mia Newsletter. Non ti invierò decine di messaggi alla settimana ma solamente una mail, ogni tanto, informandoti sui post più interessanti che ho pubblicato recentemente. Clicca qui per accedere alla pagina nella quale iscriverti, ci vuole meno di un minuto.
 
Disclamer:
I diritti su immagini, video e cori sono disciplinati come da pagina Copyright.
Per saperne di più sulla nostra politica relativa a privacy e cookies vai alla pagina relativa alla nostra Privacy.
 
Questa pagina ha avuto 17 visite totali.
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero su questo postx