Alla scoperta del caruggio di Sestri Levante

Condividi questo contenuto sui tuoi Social:
 
Adv:

L'articolo:

Alla scoperta del caruggio di Sestri Levante

Alla scoperta del caruggio di Sestri Levante, meraviglia di Liguria.
Forse il titolo mi è uscito un po’ troppo altisonante ma comunque credo veramente che il caruggio della mia cittadina sia uno dei più belli della Liguria.
Se poi aggiungete che serve per raggiungere la Baia del Silenzio allora non potrete fare altro che essere d’accordo con me!

Hai mai percorso il caruggio di Sestri? Aggiungi un commento oppure vai nella parte bassa del sito per leggere cosa hanno scritto gli altri visitatori.

Foto scattate con Honor 20.

Ecco dove si trova via XXV Aprile:

Discovering the alley of Sestri Levante, a wonder of Liguria – À la découverte de la ruelle de Sestri Levante, une merveille de la Ligurie – Descubriendo el callejón de Sestri Levante, una maravilla de Liguria – Descobrindo o beco de Sestri Levante, uma maravilha da Ligúria – Entdecken Sie die Gasse von Sestri Levante, ein Wunder Liguriens – Khám phá con hẻm Sestri Levante, kỳ quan của Liguria – 探索利古里亚奇迹塞斯特里莱万特的小巷 – リグーリア州の驚異、セストリ レバンテの路地を発見
Aggiungi un tuo commento a questo post oppure leggi qui cosa hanno scritto gli altri visitatori.
I miei social:
                       
 
Ho scattato tantissime foto nella cittadina di Sestri Levante e le potete trovare quasi tutte qui oppure cercando nei vari post specifici sulla città ligure.
Vi rimando al sito, molto curato e sempre aggiornato, di promozione turistica della mia Sestri Levante: sestri-levante.net. Questo invece è il sito ufficiale del Comune della cittadina: comune.sestri-levante.ge.it.
Se siete alla ricerca di un bel portale che parli di tutta la Liguria vi invito a visitare il sito ufficiale della Regione: lamialiguria.it.
Se invece volete leggere o acquistare qualche guida o libro su Sestri Levante e il Tigullio vi invito a vedere questi libri: Escursioni a Levante, Da Sestri Levante alle Cinque Terre oppure Il giro del Levante ligure.
 
Adv:
 
Newsletter:
Se sei arrivato a leggere fino a qui significa che il contenuto era interessante e ti è piaciuto. Se vuoi essere informato quando pubblico qualcosa di interessante puoi iscriverti alla mia Newsletter. Non ti invierò decine di messaggi alla settimana ma solamente una mail, ogni tanto, informandoti sui post più interessanti che ho pubblicato recentemente. Clicca qui per accedere alla pagina nella quale iscriverti, ci vuole meno di un minuto.
 
Disclamer:
I diritti su immagini, video e cori sono disciplinati come da pagina Copyright.
Per saperne di più sulla nostra politica relativa a privacy e cookies vai alla pagina relativa alla nostra Privacy.
 
Questa pagina ha avuto 73 visite totali.
Iscriviti
Notificami
guest
6 Commenti
I più vecchi
I più nuovi
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Mirella
Ospite
Mirella
3 mesi fa

Una volta era molto meglio ora quasi non si può passare con tutti quei tavoli fuori ..

Simona
Ospite
Simona
3 mesi fa

Mille volte!! Le mie vacanze!!

Angela
Ospite
Angela
3 mesi fa

Lo adoro!!!

Daniela
Ospite
Daniela
3 mesi fa

Sì innumerevoli volte nelle tante estati trascorse a Sestri

Natale
Ospite
Natale
3 mesi fa

Meraviglioso

Fernanda
Ospite
Fernanda
3 mesi fa

E si abitavo nella casa in fondo sulla sinistra al penultimo piano e ho ben chiara la sua trasformazione dagli anni ‘ 50 ad ora. Una trasformazione che lo ha portato da luogo di aggregazione per grandi e bambini a meta del passeggio sopratutto pomeridiano e domenicale. Be per me che l’ho vissuto fin nel profondo dell’anima mi risulta un cambiamento un poco sofferente per i nuovi frequentatori che non ne hanno memoria del passato forse un luogo di svago

6
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero su questo postx