Le Alpi Marittime innevate viste da Sestri Levante

Condividi questo contenuto sui tuoi Social:
 
Adv:

L'articolo:

Le Alpi Marittime innevate viste da Sestri Levante

Le Alpi Marittime innevate viste da Sestri Levante.
Nelle giornate particolarmente limpide e fredde (questa foto la ho in archivio da molto tempo e non credo proprio che il giorno in cui la posto sia così freddo) dalla mia Sestri Levante si possono vedere le Alpi Marittime, quelle che stanno sul confine tra Italia e Francia, molto bene.
Ovviamente per fotografarle serve un bel teleobiettivo!

Hai mai visto e Alpi innevate da Sestri? Aggiungi un commento oppure vai nella parte bassa del sito per leggere cosa hanno scritto gli altri visitatori.

Le Alpi Marittime innevate viste da Sestri Levante

Foto scattata con macchina Canon EOS M100 e lente Tamron 16-300.

Le Alpi Marittime sono un tratto della catena alpina situato nelle Alpi Occidentali. Secondo la Partizione delle Alpi sono la sezione alpina che si estende tra il colle di Tenda e il colle di Cadibona. Secondo la SOIUSA, invece, esse costituiscono una sottosezione compresa nella sezione “Alpi Marittime e Prealpi di Nizza” e si estendono dal Colle di Tenda sino al Colle della Maddalena.
Continua e approfondisci su Wikipedia

The snow-capped Maritime Alps seen from Sestri Levante – Les Alpes Maritimes enneigées vues de Sestri Levante – Los Alpes Marítimos nevados vistos desde Sestri Levante – Os Alpes Marítimos cobertos de neve vistos de Sestri Levante – Die schneebedeckten Seealpen von Sestri Levante aus gesehen – Dãy núi Maritime Alps phủ tuyết nhìn từ Sestri Levante – 从塞斯特里莱万特看到白雪皑皑的海上阿尔卑斯山 – セストリ レバンテから見た雪を頂いたマリタイム アルプス
0 0 voti
Vota questo articolo.
Aggiungi un tuo commento a questo post oppure leggi qui cosa hanno scritto gli altri visitatori.
I miei social:
                       
 
 
Ho scattato tantissime foto nella mia regione, la Liguria, e le potete trovare quasi tutte qui oppure cercando nei vari post specifici sulla regione.
Se volete cercare qualche spunto o per saperne di più sulla Liguria vi rimando al sito del Turismo della Regione Liguria: lamialiguria.it. Questo invece è il sito istituzionale della Regione: regione.liguria.it.
Se siete appassionati di sentieri vi invito a leggere la guida: I 50 sentieri più belli della Liguria oppure Sentieri sul mare. Se siete appassionati di misteri e leggende allora vi suggerisco questi libri: Liguria magica e misteriosa ed anche Liguria nascosta e dimenticata.
Buon divertimento!
 
Adv:
 
Newsletter:
Se sei arrivato a leggere fino a qui significa che il contenuto era interessante e ti è piaciuto. Se vuoi essere informato quando pubblico qualcosa di interessante puoi iscriverti alla mia Newsletter. Non ti invierò decine di messaggi alla settimana ma solamente una mail, ogni tanto, informandoti sui post più interessanti che ho pubblicato recentemente. Clicca qui per accedere alla pagina nella quale iscriverti, ci vuole meno di un minuto.
 
Disclamer:
I diritti su immagini, video e cori sono disciplinati come da pagina Copyright.
Per saperne di più sulla nostra politica relativa a privacy e cookies vai alla pagina relativa alla nostra Privacy.
 
Questa pagina ha avuto 21 visite totali.
Iscriviti
Notificami
guest
1 Commento
I più vecchi
I più nuovi
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Paola
Ospite
Paola
1 mese fa

Belle

1
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero su questo postx