Piazza San Marco vista dalla nave
Piazza San Marco vista dalla nave
Piazza San Marco vista dalla nave.
Partenza dal porto di Venezia in nave con vista su piazza San Marco nel passaggio nel canale della Giudecca.
E’ probabilmente la cosa più bella e suggestiva che si possa fare in una crociera.
Questa foto, scattata dall’amico Checco dal bordo della Costa Classica in partenza da Venezia qualche tempo fa, è veramente bellissima!
Piazza San Marco, situata a Venezia, è una delle più importanti piazze italiane, rinomata in tutto il mondo per la sua bellezza e integrità architettonica, ed è l’unica piazza di Venezia. È l’unico spazio urbano di Venezia che assume il nome di piazza, in quanto tutti gli altri spazi in forma di piazza sono propriamente definiti campi. Il suo corpo principale ha forma trapezoidale ed è lunga 170 metri: su di esso si innestano altre aree. È anche nota come “la Piazza” o “il salotto d’Europa”.
Continua su Wikipedia.
Se volete ho molte foto su Venezia sul mio sito.
- Se vi interessa la letteratura di viaggio vi suggerisco di approfondire l'argomento e di scoprire i Best Seller dell'ultima ora su Amazon.
- Se invece vi piace, come a me, Alberto Angela e le sue interessanti trasmissioni televisive, vi invito a vedere i suoi interessanti libri.

Per saperne di più sulla nostra politica relativa a privacy e cookies vai alla pagina Privacy.
Questa pagina ha avuto 27 views totali.
Oggi ci sono stati visitatori e le pagine viste sono state .
Dalla sua creazione ad oggi ci sono stati visitatori sul sito e le pagine viste totali sono state .
2