La Fiamma Eterna di Sarajevo

Condividi questo contenuto sui tuoi Social:
   
Adv:

L'articolo:

La Fiamma Eterna di Sarajevo

La Fiamma Eterna di Sarajevo.
Uno dei simboli di Sarajevo: la Vječna Vatra, la fiamma che arde in eterno e che ricorda la liberazione dai nazisti e per i morti della seconda guerra mondiale.

Sei mai stato in Bosnia? Lascia un commento cliccando qui.

La Fiamma Eterna di Sarajevo

Clicca qui per vedere tutte le foto scattate a Sarajevo:
foto gallery

La fiamma cosiddetta eterna (bosniaco/croato/serbo: Vječna vatra / Вјечна ватра) è un memoriale delle vittime militari e civili della seconda guerra mondiale a Sarajevo, in Bosnia ed Erzegovina. Il memoriale fu dedicato il 6 aprile 1946, il primo anniversario della liberazione di Sarajevo dall’occupazione durata quattro anni dalla Germania nazista e dallo stato indipendente fascista della Croazia.
Continua e approfondisci su Wikipedia

The Eternal Flame of Sarajevo – La flamme éternelle de Sarajevo – La Llama Eterna de Sarajevo – A Chama Eterna de Sarajevo – Die ewige Flamme von Sarajevo – Ngọn lửa vĩnh cửu của Sarajevo – 萨拉热窝的永恒之火 – サラエボの永遠の炎

Ti è piaciuto questo articolo? Clicca sulle stelle per dargli un voto!

La media dei voti è di 0 / 5. I voti a questo post sono stati 0

L'articolo non ha ancora ricevuto alcuna valutazione, votalo tu per primo!

 
Aggiungi un tuo commento a questo post oppure leggi qui cosa hanno scritto gli altri visitatori.
I miei social:
                       
 
 
Ho scattato tantissime belle foto visitando i monumenti in Italia e nel mondo e li potete vedere nei vari post dedicati all'argomento.
Consulta il Sito ufficiale del Turismo e organizza il tuo prossimo viaggio in Italia. Scopri le meraviglie del territorio italiano: Italia.it.
Sei alla ricerca di un buon libro sulla storia dell'arte? Ti consiglio allora di cercare tra i Bestseller di Amazon per vedere cosa interessa al pubblico in questo momento. Se invece volete qualche guida dell'Italia dal punto di vista artistico vi invito a vedere: Grand tour d'Italia a piccoli passi di Philippe Daverio e il classico Italia in 52 weekend. Itinerari inconsueti tra natura, arte e tradizioni di Lonely Planet. Se site curiosi di misteri potreste leggere I monumenti esoterici d'Italia di Fabrizio Falconi.
 
Adv:
 
Newsletter:
Se sei arrivato a leggere fino a qui significa che il contenuto era interessante e ti è piaciuto. Se vuoi essere informato quando pubblico qualcosa di interessante puoi iscriverti alla mia Newsletter. Non ti invierò decine di messaggi alla settimana ma solamente una mail, ogni tanto, informandoti sui post più interessanti che ho pubblicato recentemente. Clicca qui per accedere alla pagina nella quale iscriverti, ci vuole meno di un minuto.
 
Disclamer:
I diritti su immagini, video e cori sono disciplinati come da pagina Copyright.
Per saperne di più sulla nostra politica relativa a privacy e cookies vai in basso al sito.
 
Questa pagina ha avuto 414 visite totali.
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
I più vecchi
I più nuovi I più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero su questo postx