La vista di Chiavari, Lavagna e costa scendendo dall’Aurelia

Condividi questo contenuto sui tuoi Social:
 
Adv:

L'articolo:

La vista di Chiavari, Lavagna e costa scendendo dall'Aurelia

La vista di Chiavari, Lavagna e costa scendendo dall’Aurelia.
Arrivando da Rapallo, una volta passato il Santuario delle Grazie, si apre (a dire la verità solo in un paio di punti) una vista spettacolare su Chiavari, in primis, ma anche Lavagna e il suo porticciolo e tutta la costa fino a Sestri Levante.
Mettiamoci anche la luce del tramonto e lo spettacolo è servito!

Se hai domande oppure se vuoi farmi sapere la tua opinione su questo articolo lascia un commento cliccando qui.

La vista di Chiavari, Lavagna e costa scendendo dall'Aurelia

Foto scattata con macchina Canon EOS M100 e lente Tamron 16-300.

The view of Chiavari, Lavagna and the coast coming down from Aurelia – La vue sur Chiavari, Lavagna et la côte descendant d’Aurelia – La vista de Chiavari, Lavagna y la costa bajando de Aurelia – A vista de Chiavari, Lavagna e a costa descendo de Aurelia – Der Blick von Aurelia auf Chiavari, Lavagna und die Küste – Quang cảnh Chiavari, Lavagna và bờ biển nhìn xuống từ Aurelia – 从 Aurelia 下来的 Chiavari、Lavagna 和海岸的景色 – キアヴァリ、ラヴァーニャ、そしてアウレリアから降りてくる海岸の眺め
5 1 voto
Vota questo articolo.
Aggiungi un tuo commento a questo post oppure leggi qui cosa hanno scritto gli altri visitatori.
I miei social:
                       
 
 
Ho scattato tantissime foto nella cittadina di Chiavari e le potete trovare quasi tutte in questa pagina oppure cercando nei vari post specifici sulla città ligure.
Vi rimando al sito di promozione turistica di Chiavari: chiavariturismo.it. Questo invece è il sito ufficiale del Comune: comune.chiavari.ge.it.
Se siete alla ricerca di un bel portale che parli di tutta la Liguria vi invito a visitare il sito ufficiale della Regione: lamialiguria.it.
Tutte le volte che cerco qualche libro sulla bella cittadina di Chiavari mi capitano sempre questi due libri sui suoi misteri: Luoghi Misteriosi Chiavari. Giro della città in 38 segreti e La Loggia dei Rosa+Croce di Chiavari. Se invece volete avere una guida che parli di Liguria e del Golfo del Tigullio in generale vi invito a comprare: Genova e il Tigullio di Lonely Planet.
 
Adv:
 
Newsletter:
Se sei arrivato a leggere fino a qui significa che il contenuto era interessante e ti è piaciuto. Se vuoi essere informato quando pubblico qualcosa di interessante puoi iscriverti alla mia Newsletter. Non ti invierò decine di messaggi alla settimana ma solamente una mail, ogni tanto, informandoti sui post più interessanti che ho pubblicato recentemente. Clicca qui per accedere alla pagina nella quale iscriverti, ci vuole meno di un minuto.
 
Disclamer:
I diritti su immagini, video e cori sono disciplinati come da pagina Copyright.
Per saperne di più sulla nostra politica relativa a privacy e cookies vai alla pagina relativa alla nostra Privacy.
 
Questa pagina ha avuto 59 visite totali.
Iscriviti
Notificami
guest
2 Commenti
I più vecchi
I più nuovi
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Franca C.
Ospite
Franca C.
1 anno fa

Un panorama splendido!

Giancarlo
Member
Giancarlo
1 anno fa

C’è più Lavagna, di Chiavari c’è poco.

2
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero su questo postx