Facciata della chiesa Parrocchiale N.S. Della Neve a La Spezia

Condividi questo contenuto sui tuoi Social:
 
Adv:

L'articolo:

Facciata della chiesa Parrocchiale N.S. Della Neve a La Spezia

Facciata della chiesa Parrocchiale N.S. Della Neve a La Spezia.
Quando, qualche mese fa ormai, sono stato a fare un giro nella cittadina di La Spezia ho fotografato dall’esterno questa bella chiesa del centro città.

Conosci o hai mai visitato questa chiesa? Lascia un commento cliccando qui.

Facciata della chiesa Parrocchiale N.S. Della Neve a La Spezia

Foto scattata con macchina Canon EOS M100 e lente Canon EF-M 11-22.

Per vedere tutte le foto che ho scattato nella città di La Spezia clicca qui:

In un’abitazione fuori dalle mura di cinta, a poca distanza da Porta Biassa, vi era una casa al cui interno era custodita un dipinto su legno, rappresentante la Beatissima Vergine.
Un giorno il torrente Lagora straripò a causa delle copiose piogge invadendo d’acqua anche la casa che custodiva la preziosa effigie. In mezzo a tanta distruzione solo una cosa si salvò: proprio la sacra immagine della Nostra Signora della Neve.

Facade of the parish church N.S. Of Snow in La Spezia – Façade de l’église paroissiale N.S. De la neige à La Spezia – Fachada de la iglesia parroquial N.S. De la nieve en La Spezia – Fachada da igreja paroquial N.S. De neve em La Spezia – Fassade der Pfarrkirche N.S. Von Schnee in La Spezia – Mặt tiền nhà thờ giáo xứ N.S. Tuyết ở La Spezia – 教区教堂的正面 N.S. 拉斯佩齐亚的雪 – 教区教会N.S.のファサード ラ・スペツィアの雪の

Aggiungi un tuo commento a questo post oppure leggi qui cosa hanno scritto gli altri visitatori.
I miei social:
                       
 
 
Ho scattato tantissime foto nella mia regione, la Liguria, e le potete trovare quasi tutte qui oppure cercando nei vari post specifici sulla regione.
Se volete cercare qualche spunto o per saperne di più sulla Liguria vi rimando al sito del Turismo della Regione Liguria: lamialiguria.it. Questo invece è il sito istituzionale della Regione: regione.liguria.it.
Se siete appassionati di sentieri vi invito a leggere la guida: I 50 sentieri più belli della Liguria oppure Sentieri sul mare. Se siete appassionati di misteri e leggende allora vi suggerisco questi libri: Liguria magica e misteriosa ed anche Liguria nascosta e dimenticata.
Buon divertimento!
 
Adv:
 
Newsletter:
Se sei arrivato a leggere fino a qui significa che il contenuto era interessante e ti è piaciuto. Se vuoi essere informato quando pubblico qualcosa di interessante puoi iscriverti alla mia Newsletter. Non ti invierò decine di messaggi alla settimana ma solamente una mail, ogni tanto, informandoti sui post più interessanti che ho pubblicato recentemente. Clicca qui per accedere alla pagina nella quale iscriverti, ci vuole meno di un minuto.
 
Disclamer:
I diritti su immagini, video e cori sono disciplinati come da pagina Copyright.
Per saperne di più sulla nostra politica relativa a privacy e cookies vai alla pagina relativa alla nostra Privacy.
 
Questa pagina ha avuto 13 visite totali.
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero su questo postx