I portici di via Garibaldi a Chiavari

I portici di via Garibaldi a Chiavari

 
Adv:

L'articolo:

I portici di via Garibaldi a Chiavari

I portici di via Garibaldi a Chiavari.
Passeggiando per la bella cittadina della Riviera ligure famosa per i portici non si rimane impressionati solo per quelli più antichi e piccoli presenti nel carrugio ma anche per quelli pi’ moderni nelle altre parti della città.
Come questi, più alti e regolari di Corso Garibaldi.

I portici di via Garibaldi a Chiavari

Foto scattata con macchina Canon EOS M100 e lente Canon EF-M 11-22.

The arcades of via Garibaldi in Chiavari – Les arcades de via Garibaldi à Chiavari – Las arcadas de via Garibaldi en Chiavari – As arcadas da via Garibaldi em Chiavari – Die Arkaden der Via Garibaldi in Chiavari – Các cung đường via Garibaldi ở Chiavari – 基亚瓦里 Via Garibaldi 的拱廊 – キアヴァリのガリバルディ通りのアーケード

- Ho scattato tantissime foto nella cittadina di Chiavari e le potete trovare ➡ qui.
- Vi rimando al sito di promozione turistica di Chiavari: chiavariturismo.it.
Questo invece è il sito ufficiale del Comune: comune.chiavari.ge.it.
- Tutte le volte che cerco qualche libro sulla bella cittadina di Chiavari mi capitano sempre questi due libri sui suoi misteri: ➡ Luoghi Misteriosi Chiavari. Giro della città in 38 segreti e ➡ La Loggia dei Rosa+Croce di Chiavari.
- Se invece volete avere una guida che parli di Liguria e Tigullio vi invito a comprare: ➡ Genova e il Tigullio di Lonely Planet.
 
Adv:
 
Newsletter:
Se sei arrivato a leggere fino a qui significa che il contenuto era interessante e ti è piaciuto. Se vuoi essere informato quando pubblico qualcosa di interessante puoi iscriverti alla mia Newsletter. Non ti invierò decine di messaggi alla settimana ma solamente una mail, ogni tanto, informandoti sui post più interessanti che ho pubblicato recentemente. Clicca qui sotto per accedere alla pagina nella quale iscriverti, ci vuole meno di un minuto:  
Le categorie principali del sito:
Per il mondo:
Sestri Levante:
Cibo e ricette:
Sampdoria:
Spiagge da sogno:
 
Disclamer:
I diritti su immagini, video e cori sono disciplinati come da pagina Copyright.
Per saperne di più sulla nostra politica relativa a privacy e cookies vai alla pagina Privacy.
 
Statistiche:
Attualmente ci sono visitatori online.
Questa pagina ha avuto 83 visite totali.
Oggi ci sono stati visitatori e le pagine viste sono state .
Dalla sua creazione ad oggi ci sono stati visitatori sul sito e le pagine viste totali sono state .
 
Hashtag, voto al post e commenti:
5 2 voti
Vota questo articolo.
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero su questo postx
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Verified by MonsterInsights