La facciata decorata di un palazzo in caruggio a Rapallo

Condividi questo contenuto sui tuoi Social:
 
Adv:

L'articolo:

La facciata decorata di un palazzo in caruggio a Rapallo

La facciata decorata di un palazzo in caruggio a Rapallo.
Qualche mese fa mi sono armato di macchina fotografica e ho deciso di scattare più foto possibile nella città di Rapallo, deciso a colmare un gap del mio sito.
Passeggiando in caruggio la mia attenzione si e’ posata sulla facciata di questo palazzo decorato con cinque bassorilievi (o altorilievi mi e’ ancora difficile capirne la differenza) in terracotta.
Dal momento che faccio persino fatica a capirne il significato (mi pare che uno sia a sfondo religioso) ho deciso di postare qui la foto e chiedere a voi.

Se sai qualcosa di più su questo palazzo lascia un commento cliccando qui.

La facciata decorata di un palazzo in caruggio a Rapallo

Foto scattata con macchina Canon EOS M100 e lente Canon EF-S 10-18.

The decorated facade of a palace in the caruggio in Rapallo – La façade décorée d’un palais dans le caruggio à Rapallo – La fachada decorada de un palacio en el caruggio en Rapallo – A fachada decorada de um palácio no caruggio em Rapallo – Die dekorierte Fassade eines Palastes im Caruggio in Rapallo – Mặt tiền được trang trí của một cung điện trong caruggio ở Rapallo – 拉帕洛卡鲁焦宫殿的装饰门面 – ラパロのカルッジョにある宮殿の装飾されたファサード

Aggiungi un tuo commento a questo post oppure leggi qui cosa hanno scritto gli altri visitatori.
I miei social:
                       
 
 
Ho scattato tantissime foto nella cittadina di Rapallo e le potete trovare quasi tutte in questa pagina oppure cercando nei vari post specifici sulla città ligure.
Vi rimando al sito di promozione turistica di Rapallo: hellorapallo.it. Questo invece è il sito ufficiale del Comune: comune.rapallo.ge.it.
Se siete alla ricerca di un bel portale che parli di tutta la Liguria vi invito a visitare il sito ufficiale della Regione: lamialiguria.it.
Se volete approfondire la storia della città di Rapallo vi consiglio: Ieri a Rapallo e Rapallo. La storia nei secoli. Tesori e tradizioni della città e del suo territorio. Se invece volete avere una guida che parli di Liguria e Tigullio vi invito a leggereil la guida: Genova e il Tigullio di Lonely Planet.
 
Adv:
 
Newsletter:
Se sei arrivato a leggere fino a qui significa che il contenuto era interessante e ti è piaciuto. Se vuoi essere informato quando pubblico qualcosa di interessante puoi iscriverti alla mia Newsletter. Non ti invierò decine di messaggi alla settimana ma solamente una mail, ogni tanto, informandoti sui post più interessanti che ho pubblicato recentemente. Clicca qui per accedere alla pagina nella quale iscriverti, ci vuole meno di un minuto.
 
Disclamer:
I diritti su immagini, video e cori sono disciplinati come da pagina Copyright.
Per saperne di più sulla nostra politica relativa a privacy e cookies vai alla pagina relativa alla nostra Privacy.
 
Questa pagina ha avuto 11 visite totali.
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero su questo postx