Alcune statuette per i presepi a Napoli

Condividi questo contenuto sui tuoi Social:
 
Adv:

L'articolo:

Alcune statuette per i presepi a Napoli

Alcune statuette dei famosi negozi di presepi a Napoli.
Ci stiamo avvicinando al Natale e per questo motivo mi ero tenuto in serbo questa foto, scattata diverso tempo fa ormai, di una delle tante bancarelle della famosa via dei presepi di Napoli (via San Gregorio Armeno).
Le famose statuette moderne che rappresentano i personaggi del momento: politici, sportivi, cantanti e personaggi famosi per tutti i gusti!

Sei mai stato nella via dei presepi di Napoli? Aggiungi un commento oppure vai nella parte bassa del sito per leggere cosa hanno scritto gli altri visitatori.

Alcune statuette dei famosi negozi di presepi a Napoli

Foto scattata con macchina Canon EOS M100 e lente Canon EF-M 11-22.

Per vedere tutte le foto che ho scattato a Napoli, quel weekend ma anche in altre gite, clicca qui:

Famosa a Napoli, infatti, è la nota via dei presepi (via San Gregorio Armeno) che offre una vetrina di tutto l’artigianato locale riguardante il presepe. Inoltre, numerosi sono i musei cittadini e non (come il museo di San Martino o la reggia di Caserta) nei quali sono esposti storici pezzi o intere scene ambientati durante la nascita di Gesù.
Continua e approfondisci su Wikipedia

Some statuettes of the famous crib shops in Naples – Quelques statuettes des célèbres crèches de Naples – Algunas estatuillas de las famosas tiendas de belenes de Nápoles. – Algumas estatuetas das famosas lojas de berço em Nápoles – Einige Statuetten der berühmten Krippenläden in Neapel – Một số bức tượng của các cửa hàng cũi nổi tiếng ở Naples – 那不勒斯著名婴儿床店的一些小雕像 – ナポリの有名なベビーベッドショップのいくつかの小像
Aggiungi un tuo commento a questo post oppure leggi qui cosa hanno scritto gli altri visitatori.
I miei social:
                       
 
 
Queste sono tutte le foto dei luoghi che ho visitato io, e qualche mio amico, in giro per il mondo: galleria.
Se volete vedere i libri più acquistati nell'ultima ora su Amazon inerenti ai viaggi clicca qui.
Se invece vi piace leggere e cercate spunti per il prossimo viaggio vi invito a vedere le seguenti guide: Mondo. Guida per viaggiatori, Il giro del mondo in 52 week end oppure Come fare il primo cammino di Santiago.

 
Adv:
 
Newsletter:
Se sei arrivato a leggere fino a qui significa che il contenuto era interessante e ti è piaciuto. Se vuoi essere informato quando pubblico qualcosa di interessante puoi iscriverti alla mia Newsletter. Non ti invierò decine di messaggi alla settimana ma solamente una mail, ogni tanto, informandoti sui post più interessanti che ho pubblicato recentemente. Clicca qui per accedere alla pagina nella quale iscriverti, ci vuole meno di un minuto.
 
Disclamer:
I diritti su immagini, video e cori sono disciplinati come da pagina Copyright.
Per saperne di più sulla nostra politica relativa a privacy e cookies vai alla pagina relativa alla nostra Privacy.
 
Questa pagina ha avuto 34 visite totali.
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero su questo postx