Il porticciolo del borgo marinaro di Bogliasco in Liguria

Condividi questo contenuto sui tuoi Social:
 
Adv:

L'articolo:

Il porticciolo del borgo marinaro di Bogliasco in Liguria

Il porticciolo del borgo marinaro di Bogliasco in Liguria.
Non la classica foto del porticciolo, che comunque potete trovare anche su questo sito, ma una scattata dal livello del mare alle case ed allo storico Club Nautico (il sito clubnauticobogliasco.it) in primo piano.

Conosci o sei mai stato a Bogliasco? Lascia un commento cliccando qui.

Il porticciolo del borgo marinaro Bogliasco in Liguria

Foto scattata con macchina Canon EOS M100 e lente Canon EF-M 11-22.

Per vedere tutte le foto che ho scattato nel borgo clicca qui:
foto gallery

E qui alcuni video che ho realizzato:

Video registrati con Gopro Hero 10 Black.

È il primo comune che si incontra procedendo da Genova verso la Riviera di Levante, in una piccola insenatura alla foce del torrente omonimo. Tra i rilievi del territorio vi è il monte Cordona (803 m) lungo l’antico sentiero per la frazione di Sessarego e il monte Rotondo (789 m). Le spiagge si alternano a profonde e caratteristiche scogliere. È possibile praticarvi il surf. L’entroterra è quello tipico del levante ligure, in parte a fasce coltivate ad olivo, con possibilità di escursioni.
Continua e approfondisci su Wikipedia

The small port of the seaside village Bogliasco in Liguria – Le petit port du village balnéaire de Bogliasco en Ligurie – El pequeño puerto del pueblo costero Bogliasco en Liguria – O pequeno porto da vila à beira-mar Bogliasco na Ligúria – Der kleine Hafen des Küstenortes Bogliasco in Ligurien – Cảng nhỏ của ngôi làng ven biển Bogliasco ở Liguria – 利古里亚海滨村庄 Bogliasco 的小港口 – リグーリア州の海辺の村ボリアスコの小さな港
Aggiungi un tuo commento a questo post oppure leggi qui cosa hanno scritto gli altri visitatori.
I miei social:
                       
 
 
Ho scattato tantissime foto nella mia regione, la Liguria, e le potete trovare quasi tutte qui oppure cercando nei vari post specifici sulla regione.
Se volete cercare qualche spunto o per saperne di più sulla Liguria vi rimando al sito del Turismo della Regione Liguria: lamialiguria.it. Questo invece è il sito istituzionale della Regione: regione.liguria.it.
Se siete appassionati di sentieri vi invito a leggere la guida: I 50 sentieri più belli della Liguria oppure Sentieri sul mare. Se siete appassionati di misteri e leggende allora vi suggerisco questi libri: Liguria magica e misteriosa ed anche Liguria nascosta e dimenticata.
Buon divertimento!
 
Adv:
 
Newsletter:
Se sei arrivato a leggere fino a qui significa che il contenuto era interessante e ti è piaciuto. Se vuoi essere informato quando pubblico qualcosa di interessante puoi iscriverti alla mia Newsletter. Non ti invierò decine di messaggi alla settimana ma solamente una mail, ogni tanto, informandoti sui post più interessanti che ho pubblicato recentemente. Clicca qui per accedere alla pagina nella quale iscriverti, ci vuole meno di un minuto.
 
Disclamer:
I diritti su immagini, video e cori sono disciplinati come da pagina Copyright.
Per saperne di più sulla nostra politica relativa a privacy e cookies vai alla pagina relativa alla nostra Privacy.
 
Questa pagina ha avuto 18 visite totali.
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero su questo postx