Uno scorcio della Baia del Silenzio di Sestri Levante, Liguria

Condividi questo contenuto sui tuoi Social:
 
Adv:

L'articolo:

Uno scorcio della Baia del Silenzio di Sestri Levante, Liguria

Uno scorcio della Baia del Silenzio di Sestri Levante, Liguria.
Quando si arriva in Baia (per noi sestresi non è necessario aggiungere “del Silenzio”) dal centro storico, una volta superato il palazzo Rizzi (o Galleria Rizzi), si apre lo spettacolo più bello.
Sullo sfondo, mano a mano che si avanza, l’Ex Convento dell’Annunziata lascia spazio alla sottile striscia di sabbia che tanto amo.

Conosci Sestri Levante? Lascia un commento cliccando qui.

Uno scorcio della Baia del Silenzio di Sestri Levante, Liguria

Foto scattata con macchina Canon EOS RP e lente Canon RF 24-50mm f/4,5-6,3 IS STM.

A glimpse of the Bay of Silence in Sestri Levante, Liguria – Un aperçu de la baie du silence à Sestri Levante, Ligurie – Un vistazo a la Bahía del Silencio en Sestri Levante, Liguria – Um vislumbre da Baía do Silêncio em Sestri Levante, Ligúria – Ein Blick auf die Bucht der Stille in Sestri Levante, Ligurien – Một cái nhìn thoáng qua về Vịnh Im lặng ở Sestri Levante, Liguria – 利古里亚塞斯特里莱万特沉默湾一瞥 – リグーリア州セストリ・レバンテの静寂の湾を垣間見る
Aggiungi un tuo commento a questo post oppure leggi qui cosa hanno scritto gli altri visitatori.
I miei social:
                       
 
Ho scattato tantissime foto nella cittadina di Sestri Levante e le potete trovare quasi tutte qui oppure cercando nei vari post specifici sulla città ligure.
Vi rimando al sito, molto curato e sempre aggiornato, di promozione turistica della mia Sestri Levante: sestri-levante.net. Questo invece è il sito ufficiale del Comune della cittadina: comune.sestri-levante.ge.it.
Se siete alla ricerca di un bel portale che parli di tutta la Liguria vi invito a visitare il sito ufficiale della Regione: lamialiguria.it.
Se invece volete leggere o acquistare qualche guida o libro su Sestri Levante e il Tigullio vi invito a vedere questi libri: Escursioni a Levante, Da Sestri Levante alle Cinque Terre oppure Il giro del Levante ligure.
 
Adv:
 
Newsletter:
Se sei arrivato a leggere fino a qui significa che il contenuto era interessante e ti è piaciuto. Se vuoi essere informato quando pubblico qualcosa di interessante puoi iscriverti alla mia Newsletter. Non ti invierò decine di messaggi alla settimana ma solamente una mail, ogni tanto, informandoti sui post più interessanti che ho pubblicato recentemente. Clicca qui per accedere alla pagina nella quale iscriverti, ci vuole meno di un minuto.
 
Disclamer:
I diritti su immagini, video e cori sono disciplinati come da pagina Copyright.
Per saperne di più sulla nostra politica relativa a privacy e cookies vai alla pagina relativa alla nostra Privacy.
 
Questa pagina ha avuto 39 visite totali.
Iscriviti
Notificami
guest
6 Commenti
I più vecchi
I più nuovi
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Max S.
Ospite
Max S.
6 mesi fa

Bellissima la Baia del Silenzio!

Franca C.
Ospite
Franca C.
6 mesi fa

Luogo fantastico! Buonanotte!

Paolo D.
Ospite
Paolo D.
6 mesi fa

Per noi sestrini (e non sestresi) non si usa nemmeno baia, se è per quello. Lì è Levante, al massimo Portobello. Poi quel palazzo è la Galleria Rizzi.

Maris T.
Ospite
Maris T.
6 mesi fa
Rispondi a  Paolo D.

Giusto

Paolo D.
Ospite
Paolo D.
6 mesi fa
Rispondi a  Lucadea

Palazzo Rizzi ci sta

6
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero su questo postx