Alcuni portici in via Giuseppe Raggio a Chiavari

Condividi questo contenuto sui tuoi Social:
 
Adv:

L'articolo:

Alcuni portici in via Giuseppe Raggio a Chiavari

Alcuni portici in via Giuseppe Raggio a Chiavari.
Non è sicuramente il caruggio più noto di Chiavari ma anche qui ci sono degli splendidi portici.
Anche questa è una via parallela al Caruggio Dritto lato monte.

Conosci il centro storico di Chiavari? Aggiungi un tuo commento oppure vai nella parte bassa del sito per leggere cosa hanno scritto gli altri visitatori.

Alcuni portici in via Giuseppe Raggio a Chiavari

Foto scattata con Honor 20.

Ecco dove si trova la via:

Giuseppe Raggio (Chiavari, 24 maggio 1823 – Roma, 21 ottobre 1916) è stato un pittore italiano. Nato a Chiavari, da Nicolò e da Maria Sanguineti, studiò all’Istituto Nautico e prese il brevetto di Capitano di lungo corso. Abbandonò presto la carriera di ufficiale di Marina ed espose a Genova le sue prime opere pittoriche.
Continua e approfondisci su Wikipedia

Some arcades in via Giuseppe Raggio in Chiavari – Quelques arcades de la via Giuseppe Raggio à Chiavari – Algunas arcadas en via Giuseppe Raggio en Chiavari – Algumas arcadas na via Giuseppe Raggio em Chiavari – Einige Arkaden in der Via Giuseppe Raggio in Chiavari – Một số mái vòm qua Giuseppe Raggio ở Chiavari – 基亚瓦里朱塞佩·拉吉奥 (via Giuseppe Raggio) 的一些拱廊 – キアーヴァリのジュゼッペ・ラッジョ通りにあるいくつかのアーケード
Aggiungi un tuo commento a questo post oppure leggi qui cosa hanno scritto gli altri visitatori.
I miei social:
                       
 
 
Ho scattato tantissime foto nella cittadina di Chiavari e le potete trovare quasi tutte in questa pagina oppure cercando nei vari post specifici sulla città ligure.
Vi rimando al sito di promozione turistica di Chiavari: chiavariturismo.it. Questo invece è il sito ufficiale del Comune: comune.chiavari.ge.it.
Se siete alla ricerca di un bel portale che parli di tutta la Liguria vi invito a visitare il sito ufficiale della Regione: lamialiguria.it.
Tutte le volte che cerco qualche libro sulla bella cittadina di Chiavari mi capitano sempre questi due libri sui suoi misteri: Luoghi Misteriosi Chiavari. Giro della città in 38 segreti e La Loggia dei Rosa+Croce di Chiavari. Se invece volete avere una guida che parli di Liguria e del Golfo del Tigullio in generale vi invito a comprare: Genova e il Tigullio di Lonely Planet.
 
Adv:
 
Newsletter:
Se sei arrivato a leggere fino a qui significa che il contenuto era interessante e ti è piaciuto. Se vuoi essere informato quando pubblico qualcosa di interessante puoi iscriverti alla mia Newsletter. Non ti invierò decine di messaggi alla settimana ma solamente una mail, ogni tanto, informandoti sui post più interessanti che ho pubblicato recentemente. Clicca qui per accedere alla pagina nella quale iscriverti, ci vuole meno di un minuto.
 
Disclamer:
I diritti su immagini, video e cori sono disciplinati come da pagina Copyright.
Per saperne di più sulla nostra politica relativa a privacy e cookies vai alla pagina relativa alla nostra Privacy.
 
Questa pagina ha avuto 54 visite totali.
Iscriviti
Notificami
guest
3 Commenti
I più vecchi
I più nuovi
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Franco
Ospite
Franco
14 giorni fa

Da u bassezza (Monterosa).

Olga
Ospite
Olga
14 giorni fa

I portici dell’hotel

Manuela
Ospite
Manuela
14 giorni fa

Bellissimi ricordi! ❤️

3
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero su questo postx