La moderna Cattedrale di Cristo Re alla Spezia

Condividi questo contenuto sui tuoi Social:
 
Adv:

L'articolo:

La moderna Cattedrale di Cristo Re alla Spezia

La moderna Cattedrale di Cristo Re alla Spezia.
La modrna cattedrale della città spezzina, esterno ed interno.

Conosci la città della Spezia? Aggiungi un commento oppure vai nella parte bassa del sito per leggere cosa hanno scritto gli altri visitatori.

Foto scattata con macchina Canon EOS M100 e lente Canon EF-M 11-22.

Se volete vedere tutte le foto che ho scattato in città cliccate qui:

Nel 1930 viene indetto un concorso, voluto dal vescovo Giovanni Costantini al quale parteciperanno 117 architetti con 92 progetti. Il progetto vincitore fu quello presentato dall’architetto Brenno Del Giudice assieme al pittore Guido Cadorin, ma i lavori resteranno rinviati per più di venticinque anni, fino alla metà degli anni cinquanta.
Continua e approfondisci su Wikipedia

The modern Cathedral of Christ the King in La Spezia – La cathédrale moderne du Christ-Roi à La Spezia – La moderna Catedral de Cristo Rey en La Spezia – A moderna Catedral de Cristo Rei em La Spezia – Die moderne Christkönigskathedrale in La Spezia – Nhà thờ hiện đại của Chúa Kitô Vua ở La Spezia – 现代基督国王大教堂在拉斯佩齐亚 – ラ・スペツィアの現代王キリスト大聖堂
Aggiungi un tuo commento a questo post oppure leggi qui cosa hanno scritto gli altri visitatori.
I miei social:
                       
 
 
Ho scattato tantissime foto nella mia regione, la Liguria, e le potete trovare quasi tutte qui oppure cercando nei vari post specifici sulla regione.
Se volete cercare qualche spunto o per saperne di più sulla Liguria vi rimando al sito del Turismo della Regione Liguria: lamialiguria.it. Questo invece è il sito istituzionale della Regione: regione.liguria.it.
Se siete appassionati di sentieri vi invito a leggere la guida: I 50 sentieri più belli della Liguria oppure Sentieri sul mare. Se siete appassionati di misteri e leggende allora vi suggerisco questi libri: Liguria magica e misteriosa ed anche Liguria nascosta e dimenticata.
Buon divertimento!
 
Adv:
 
Newsletter:
Se sei arrivato a leggere fino a qui significa che il contenuto era interessante e ti è piaciuto. Se vuoi essere informato quando pubblico qualcosa di interessante puoi iscriverti alla mia Newsletter. Non ti invierò decine di messaggi alla settimana ma solamente una mail, ogni tanto, informandoti sui post più interessanti che ho pubblicato recentemente. Clicca qui per accedere alla pagina nella quale iscriverti, ci vuole meno di un minuto.
 
Disclamer:
I diritti su immagini, video e cori sono disciplinati come da pagina Copyright.
Per saperne di più sulla nostra politica relativa a privacy e cookies vai alla pagina relativa alla nostra Privacy.
 
Questa pagina ha avuto 3 visite totali.
Iscriviti
Notificami
guest
1 Commento
I più vecchi
I più nuovi
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Giancarlo
Member
Giancarlo
3 mesi fa

Per i miei gusti sia dentro che fuori è un aborto architettonico.

1
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero su questo postx