Pontili e stabilimenti balneari a Rapallo in Liguria

Condividi questo contenuto sui tuoi Social:
 
Adv:

L'articolo:

Pontili e stabilimenti balneari a Rapallo in Liguria

Pontili e stabilimenti balneari a Rapallo in Liguria.
Una foto scattata in estate dei pontili e degli stabilimenti balneari di Rapallo poco a Levante del Castello.
Non essendoci molta spiaggia lungo la costa (solo recentemente si è creata una spiaggetta nuova) ci si è dovuti arrangiare e sfruttare queste costruzioni per ampliare lo spazio per lettini ed ombrelloni.

Conosci Rapallo? Aggiungi un tuo commento oppure vai nella parte bassa del sito per leggere cosa hanno scritto gli altri visitatori.

Foto scattate con macchina Canon EOS RP e lente Tamron 16-300.

Dove ho scattato la foto:

Piers and bathing establishments in Rapallo in Liguria – Quais et établissements balnéaires à Rapallo en Ligurie – Muelles y establecimientos balnearios en Rapallo en Liguria – Cais e estabelecimentos balneares em Rapallo na Ligúria – Anlegestellen und Badeanstalten in Rapallo in Ligurien – Cầu tàu và cơ sở tắm ở Rapallo ở Liguria – 利古里亚拉帕洛的码头和洗浴场所 – リグーリア州ラパッロの桟橋と浴場
Aggiungi un tuo commento a questo post oppure leggi qui cosa hanno scritto gli altri visitatori.
I miei social:
                       
 
 
Ho scattato tantissime foto nella cittadina di Rapallo e le potete trovare quasi tutte in questa pagina oppure cercando nei vari post specifici sulla città ligure.
Vi rimando al sito di promozione turistica di Rapallo: hellorapallo.it. Questo invece è il sito ufficiale del Comune: comune.rapallo.ge.it.
Se siete alla ricerca di un bel portale che parli di tutta la Liguria vi invito a visitare il sito ufficiale della Regione: lamialiguria.it.
Se volete approfondire la storia della città di Rapallo vi consiglio: Ieri a Rapallo e Rapallo. La storia nei secoli. Tesori e tradizioni della città e del suo territorio. Se invece volete avere una guida che parli di Liguria e Tigullio vi invito a leggereil la guida: Genova e il Tigullio di Lonely Planet.
 
Adv:
 
Newsletter:
Se sei arrivato a leggere fino a qui significa che il contenuto era interessante e ti è piaciuto. Se vuoi essere informato quando pubblico qualcosa di interessante puoi iscriverti alla mia Newsletter. Non ti invierò decine di messaggi alla settimana ma solamente una mail, ogni tanto, informandoti sui post più interessanti che ho pubblicato recentemente. Clicca qui per accedere alla pagina nella quale iscriverti, ci vuole meno di un minuto.
 
Disclamer:
I diritti su immagini, video e cori sono disciplinati come da pagina Copyright.
Per saperne di più sulla nostra politica relativa a privacy e cookies vai alla pagina relativa alla nostra Privacy.
 
Questa pagina ha avuto 112 visite totali.
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero su questo postx