Il sentiero per il Santuario di Montallegro a Rapallo

Condividi questo contenuto sui tuoi Social:
 
Adv:

L'articolo:

Il sentiero per il Santuario di Montallegro a Rapallo

Il sentiero per il Santuario di Montallegro a Rapallo.
Nelle ultime settimane, come a tanti altri, sono diventato un amante del trekking.
La mia fortuna è che nella mia zona il Tigullio ligure, ci sono molti bellissimi sentieri da percorrere.
Così la settimana scorsa sono andato, assieme a qualche amico, a fare quello che parte da Chiavari, passa dal Santuario delle Grazie, va al Santuario di Montallegro e poi termina a Rapallo.
Proprio un bel giro di una 15ina di kilometri con qualche tratto (specialmente quello iniziale) veramente tosto.
Vi lascio solo un paio di foto qui: la prima è della strada che da Montallegro va a Rapallo e che io ho percorso discesa; la seconda è di uno dei tanti tratti del sentiero.

Hai mai percorso questo sentiero? Aggiungi un tuo commento oppure vai nella parte bassa del sito per leggere cosa hanno scritto gli altri visitatori.

Foto scattate con macchina Canon EOS M100 e lente Tamron 16-300.

Se volete vedere tutte le foto scattate lungo il sentiero cliccate qui:
foto gallery

Se poi volete saperne di più su questo sentiero vi invito ad andare sul sito: wikiloc.com.

The path to the Montallegro Sanctuary in Rapallo – Le chemin vers le sanctuaire de Montallegro à Rapallo – El camino al Santuario de Montallegro en Rapallo – O caminho para o Santuário Montallegro em Rapallo – Der Weg zur Wallfahrtskirche Montallegro in Rapallo – Đường dẫn đến Thánh địa Montallegro ở Rapallo – 通往拉帕洛蒙塔莱格罗保护区的道路 – ラパロのモンタレグロサンクチュアリへの道
Aggiungi un tuo commento a questo post oppure leggi qui cosa hanno scritto gli altri visitatori.
I miei social:
                       
 
 
Ho scattato tantissime foto nella cittadina di Rapallo e le potete trovare quasi tutte in questa pagina oppure cercando nei vari post specifici sulla città ligure.
Vi rimando al sito di promozione turistica di Rapallo: hellorapallo.it. Questo invece è il sito ufficiale del Comune: comune.rapallo.ge.it.
Se siete alla ricerca di un bel portale che parli di tutta la Liguria vi invito a visitare il sito ufficiale della Regione: lamialiguria.it.
Se volete approfondire la storia della città di Rapallo vi consiglio: Ieri a Rapallo e Rapallo. La storia nei secoli. Tesori e tradizioni della città e del suo territorio. Se invece volete avere una guida che parli di Liguria e Tigullio vi invito a leggereil la guida: Genova e il Tigullio di Lonely Planet.
 
Adv:
 
Newsletter:
Se sei arrivato a leggere fino a qui significa che il contenuto era interessante e ti è piaciuto. Se vuoi essere informato quando pubblico qualcosa di interessante puoi iscriverti alla mia Newsletter. Non ti invierò decine di messaggi alla settimana ma solamente una mail, ogni tanto, informandoti sui post più interessanti che ho pubblicato recentemente. Clicca qui per accedere alla pagina nella quale iscriverti, ci vuole meno di un minuto.
 
Disclamer:
I diritti su immagini, video e cori sono disciplinati come da pagina Copyright.
Per saperne di più sulla nostra politica relativa a privacy e cookies vai alla pagina relativa alla nostra Privacy.
 
Questa pagina ha avuto 134 visite totali.
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero su questo postx