Gli ottimi ravioli al ragù degli Amici a Varese

 
Adv

L'articolo

Gli ottimi ravioli al ragù degli Amici a Varese

Gli ottimi ravioli al ragù degli Amici a Varese.
Un po’ di tempo fa, ormai, sono stato a mangiare a Varese Ligure nell’Albergo Ristorante Amici.
Ho giá pubblicato le foto ma ne avevo ancora qualcuna di questi ottimi ravioli e, giusto per farvi venire nuovamente l’acquolina in bocca, ve le pubblico oggi!

Vai a vedere il mio articolo con la mia personale classifica dei ristoranti dove ho mangiato i migliori ravioli al ragù della Provincia di Genova di Levante.

Quali sono i più buoni ravioli al ragù per te?
Aggiungi un commento oppure vai nella parte bassa del sito per leggere cosa hanno scritto gli altri visitatori.

Foto scattate con Oppo Reno 12.

Dove si trova la trattoria:

La cucina ligure è costituita dai piatti della tradizione culinaria della Liguria, regione fa uso di ingredienti legati sia alla produzione locale (come il preboggion, miscuglio di erbe selvatiche), sia alle importazioni provenienti da zone con cui nei secoli, i liguri hanno avuto frequenti contatti (come il pecorino sardo, uno degli ingredienti del pesto).
Una cucina povera, propria delle genti di campagna, dei montanari e dei naviganti, fatta di alimenti semplici, comuni ed economici, che è tuttavia diventata costosa, ricercata e piena dei fasti antichi.
Continua e approfondisci su Wikipedia

Ravioli with ragù from the Albergo Ristorante Amici in Varese Ligure – Les raviolis au ragù de l’Hôtel Restaurant Amici à Varese Ligure – Los ravioles con ragú del restaurante del hotel Amici de Varese Ligure – O ravioli com ragù do Amici Hotel Restaurant em Varese Ligure – Die Ravioli mit Ragù vom Amici Hotel Restaurant in Varese Ligure – Món ravioli với ragù từ Nhà hàng Khách sạn Amici ở Varese Ligure

Ti è piaciuto questo articolo? Clicca sulle stelle per dargli un voto!

La media dei voti è di 5 / 5. I voti a questo post sono stati 5

L'articolo non ha ancora ricevuto alcuna valutazione, votalo tu per primo!

Altri articoli su questo argomento:

Condividi sui tuoi social:
 
Aggiungi un tuo  commento a questo post oppure leggi  qui cosa hanno scritto gli altri visitatori.
 
Approfondisci
 Se per caso non la aveste ancora scoperto, in questo sito, c'è una bella sezione con moltissime  ricette; sono scritte in parte da Loris, in parte da Luca ed internazionali con la cucina asiatica della Dao.
 Voglio darvi qualche consiglio per gli acquisti: per preparare il riso asiatico normalmente uso questo  cuociriso, per tagliare questo set di coltelli  Victorinox e i cibi asiatici sono quasi sempre serviti in queste  ciotole in ceramica.
 Se volete sapere quali sono i libri di cucina più venduti nell'ultima ora su Amazon cliccate  qui e se vi interessa scoprire quali sono gli utensili da cucina più venduti nell'ultima ora cliccate  qui.
 
Adv
 
Newsletter

Se sei arrivato a leggere fino a qui significa che il contenuto era interessante e ti è piaciuto. Se vuoi essere informato quando pubblico qualcosa di interessante puoi iscriverti alla mia Newsletter. Non ti invierò decine di messaggi alla settimana ma solamente una mail, ogni tanto, informandoti sui post più interessanti che ho pubblicato recentemente. Clicca  qui per accedere alla pagina nella quale iscriverti, ci vuole meno di un minuto.

 
Disclamer

I diritti su immagini, video, cori, testo e tutto il materiale presente sul sito LUCADEA.com sono disciplinati come da pagina Copyright.


Questa pagina oggi è stata visualizzata 1 volte.
In questo mese è stata visualizzata 1 volte.
In totale è stata visualizzata 64 volte.
 
guest
0 Commenti
I più vecchi
I più nuovi
🏠
  • English
  • 0
    Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero su questo postx