Salmone alla Ligure

 
Adv

L'articolo

Salmone alla Ligure

Salmone alla Ligure.
Il titolo è buttato un po’ lì perché non sapevo come chiamarlo…
Una bella fettina di salmone norvegese, cotto in padella con olive, cipolla, capperi e pinoli con contorno di patate bollite…
Un piatto invitante no? Lo Chef è la signora Emma, come per quasi tutti i piatti che sono stati fotografai sul blog!

salmone alla ligure

A steak of salmon prepared Ligurian style – Un steak de saumon préparé à la ligurienne – Un filete de salmón preparado al estilo de Liguria – Um bife de salmão preparado ao estilo da Ligúria – Ein Lachssteak nach ligurischer Art zubereitet – Bít tết cá hồi chế biến theo phong cách vùng Liguria – 三文鱼牛排准备利古里亚风格 – サーモンのステーキはリグリア風に調理されました

Ti è piaciuto questo articolo? Clicca sulle stelle per dargli un voto!

La media dei voti è di 5 / 5. I voti a questo post sono stati 5

L'articolo non ha ancora ricevuto alcuna valutazione, votalo tu per primo!

Altri articoli su questo argomento:

Condividi sui tuoi social:
 
Aggiungi un tuo  commento a questo post oppure leggi  qui cosa hanno scritto gli altri visitatori.
 
Approfondisci
 Se per caso non la aveste ancora scoperto, in questo sito, c'è una bella sezione con moltissime  ricette; sono scritte in parte da Loris, in parte da Luca ed internazionali con la cucina asiatica della Dao.
 Voglio darvi qualche consiglio per gli acquisti: per preparare il riso asiatico normalmente uso questo  cuociriso, per tagliare questo set di coltelli  Victorinox e i cibi asiatici sono quasi sempre serviti in queste  ciotole in ceramica.
 Se volete sapere quali sono i libri di cucina più venduti nell'ultima ora su Amazon cliccate  qui e se vi interessa scoprire quali sono gli utensili da cucina più venduti nell'ultima ora cliccate  qui.
 
Adv
 
Newsletter

Se sei arrivato a leggere fino a qui significa che il contenuto era interessante e ti è piaciuto. Se vuoi essere informato quando pubblico qualcosa di interessante puoi iscriverti alla mia Newsletter. Non ti invierò decine di messaggi alla settimana ma solamente una mail, ogni tanto, informandoti sui post più interessanti che ho pubblicato recentemente. Clicca  qui per accedere alla pagina nella quale iscriverti, ci vuole meno di un minuto.

 
Disclamer

I diritti su immagini, video, cori, testo e tutto il materiale presente sul sito LUCADEA.com sono disciplinati come da pagina Copyright.


Questa pagina oggi è stata visualizzata 1 volte.
In questo mese è stata visualizzata 1 volte.
In totale è stata visualizzata 101 volte.
 
guest
0 Commenti
I più vecchi
I più nuovi
🏠
  • English
  • 0
    Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero su questo postx