Little Venice a Mykonos

Condividi questo contenuto sui tuoi Social:
 
Adv:

L'articolo:

Little Venice a Mykonos

Little Venice a Mykonos.
Il quartiere più caratteristico di Mykonos è Little Venice. Situato subito al di sotto dei famosi mulini a vento è un insieme di case, ristoranti e bar che appoggiano direttamente sul mare. Di fatti con il mare mosso i tavolini più vicini all’acqua non possono essere utilizzati.
Questa foto è stata scattata al tramonto: veramente incantevole è prendere un aperitivo sul mare!

Little Venice

Tutte le foto sulla città qui.
foto gallery

Questo è un video dell’arrivo a Little Mykonos registrato nell’estate 2022:

Video registrato con Gopro Hero 10 Black.

Mykonos o Micono (in greco Μύκονος) è un’isola greca delle Cicladi, situata nelle vicinanze di Tinos, Syros, Paros e Nasso. Ha una superficie di 86 km² e il suo punto più elevato raggiunge i 341 m sul livello del mare. Al censimento del 2001 contava 9320 abitanti, per la maggior parte residenti nella città di Micono (nota anche come Chora), che sorge sulla costa occidentale. Dal punto di vista amministrativo l’isola fa parte della periferia dell’Egeo Meridionale ed è costituita dall’unico comune di Micono, il cui territorio si estende anche sulle vicine isole di Delo, Rineia oltre che su numerosi isolotti disabitati, per un totale di 105,2 km² di superficie.
Continua su Wikipedia

Dove si trova Mykonos:

The famous Little Venice neighborhood in Mykonos – Le célèbre quartier de la Petite Venise à Mykonos – El famoso barrio de Little Venice en Mykonos – O famoso bairro de Little Venice em Mykonos – Das berühmte Viertel Little Venice in Mykonos – Khu phố Venice nhỏ nổi tiếng ở Mykonos – 米科诺斯著名的小威尼斯社区 – ミコノス島の有名なリトル ベニス地区
Aggiungi un tuo commento a questo post oppure leggi qui cosa hanno scritto gli altri visitatori.
I miei social:
                       
 
 
Queste sono tutte le foto dei luoghi che ho visitato io, e qualche mio amico, in giro per il mondo: galleria.
Se volete vedere i libri più acquistati nell'ultima ora su Amazon inerenti ai viaggi clicca qui.
Se invece vi piace leggere e cercate spunti per il prossimo viaggio vi invito a vedere le seguenti guide: Mondo. Guida per viaggiatori, Il giro del mondo in 52 week end oppure Come fare il primo cammino di Santiago.

 
Adv:
 
Newsletter:
Se sei arrivato a leggere fino a qui significa che il contenuto era interessante e ti è piaciuto. Se vuoi essere informato quando pubblico qualcosa di interessante puoi iscriverti alla mia Newsletter. Non ti invierò decine di messaggi alla settimana ma solamente una mail, ogni tanto, informandoti sui post più interessanti che ho pubblicato recentemente. Clicca qui per accedere alla pagina nella quale iscriverti, ci vuole meno di un minuto.
 
Disclamer:
I diritti su immagini, video e cori sono disciplinati come da pagina Copyright.
Per saperne di più sulla nostra politica relativa a privacy e cookies vai alla pagina relativa alla nostra Privacy.
 
Questa pagina ha avuto 21 visite totali.
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero su questo postx