Panzerotti fatti a casa
Panzerotti fatti a casa
Uno dei miei piatti preferiti: i panzerotti!
Se vi avanza un po’ di pasta della pizza è il modo migliore per approfittarne. Si fanno dei dischi, si mette dentro quello che si vuole (a me piacciono semplici semplici, solo pomodoro e mozzarella), si chiudono (sperando di farlo bene altrimenti tutto il ripieno durante la cottura si perderà tutto, oltre che imbrattare tutta la pentola) e si friggono (in questo caso in padella ma migliore è la cottura in friggitrice se a disposizione).
Si fanno cuocere qualche minuto ed ecco il piatto finito, con qualche goccia di salsa di pomodoro, a fresco, per guarnizione.
If you forward a bit of pizza dough it is the best way to take advantage of it. They make the disks, you put in what you want (I like simple simple just tomato and mozzarella), close (hoping to do well otherwise all the stuffing during cooking you will lose everything, in addition to smear the whole pot) and fry (in this case in the pan but the better the cooking in the fryer if available).
Do you cook a few minutes and here is the finished dish with a few drops of tomato sauce, a fresh, for garnish. - Se per caso non la aveste ancora scoperto in questo sito c'è una bella sezione di ricette, scritte in parte da Loris ed in parte da Luca, che potete leggere ed utilizzare per i vostri piatti.
- Se volete vedere i libri di cucina più venduti nell'ultima ora su Amazon cliccate qui.
- Se invece vi interessa scoprire quali sono gli utensili da cucina più venduti nell'ultima ora cliccate qui.

Per saperne di più sulla nostra politica relativa a privacy e cookies vai alla pagina Privacy.
Questa pagina ha avuto 12 views totali.
Oggi ci sono stati visitatori e le pagine viste sono state .
Dalla sua creazione ad oggi ci sono stati visitatori sul sito e le pagine viste totali sono state .