Ombrelli sulla rambla di Barcellona

Condividi questo contenuto sui tuoi Social:
 
Adv:

L'articolo:

Ombrelli sulla rambla di Barcellona

Ombrelli sulla rambla di Barcellona.
Uno dei palazzi più bizzarri che si possono ammirare percorrendo la rambla di Barcellona è quello che ha come decorazioni degli ombrelli e dei ventagli (per non parlare del drago sull’angolo). Credo di aver già postato qualcosa a riguardo (dove forse ne ho scritto il significato) ma ora non riesco a controllare. Godetevela comunque anche fosse un refuso.

Sei mai stato a Barcellona? Aggiungi un commento oppure vai nella parte bassa del sito per leggere cosa hanno scritto gli altri visitatori.

Ombrelli sulla rambla di Barcellona

Foto scattata con macchina Canon 600D e lente Canon EF 40.

La Rambla è uno dei luoghi più emblematici della città, frequentatissimo tutto l’anno sia da turisti sia dagli abitanti del luogo, e ha nomi diversi nei suoi diversi tratti, per cui a volte è chiamata al plurale Les Rambles in catalano e Las Ramblas in castigliano. La parola rambla deriva dall’arabo raml (sabbia) e designa, come in altre città spagnole, una strada ricavata da un corso d’acqua asciutto, interrato o coperto.
Continua e approfondisci su Wikipedia

Umbrellas on the rambla of Barcelona – Parapluies sur la rambla de Barcelone – Paraguas en la rambla de Barcelona – Guarda-chuvas na rambla de Barcelona – Sonnenschirme auf der Rambla von Barcelona – Ô dù trên bánh mì rằn ri Barcelona – 巴塞罗那大道上的雨伞 – バルセロナのランブラス通りの傘
Aggiungi un tuo commento a questo post oppure leggi qui cosa hanno scritto gli altri visitatori.
I miei social:
                       
 
 
Ho scattato tantissime belle foto visitando i monumenti in Italia e nel mondo e li potete vedere nei vari post dedicati all'argomento.
Consulta il Sito ufficiale del Turismo e organizza il tuo prossimo viaggio in Italia. Scopri le meraviglie del territorio italiano: Italia.it.
Sei alla ricerca di un buon libro sulla storia dell'arte? Ti consiglio allora di cercare tra i Bestseller di Amazon per vedere cosa interessa al pubblico in questo momento. Se invece volete qualche guida dell'Italia dal punto di vista artistico vi invito a vedere: Grand tour d'Italia a piccoli passi di Philippe Daverio e il classico Italia in 52 weekend. Itinerari inconsueti tra natura, arte e tradizioni di Lonely Planet. Se site curiosi di misteri potreste leggere I monumenti esoterici d'Italia di Fabrizio Falconi.
 
Adv:
 
Newsletter:
Se sei arrivato a leggere fino a qui significa che il contenuto era interessante e ti è piaciuto. Se vuoi essere informato quando pubblico qualcosa di interessante puoi iscriverti alla mia Newsletter. Non ti invierò decine di messaggi alla settimana ma solamente una mail, ogni tanto, informandoti sui post più interessanti che ho pubblicato recentemente. Clicca qui per accedere alla pagina nella quale iscriverti, ci vuole meno di un minuto.
 
Disclamer:
I diritti su immagini, video e cori sono disciplinati come da pagina Copyright.
Per saperne di più sulla nostra politica relativa a privacy e cookies vai alla pagina relativa alla nostra Privacy.
 
Questa pagina ha avuto 390 visite totali.
Iscriviti
Notificami
guest
1 Commento
I più vecchi
I più nuovi
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
1
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero su questo postx