Le scritte luminose nei vicoli di Genova

Condividi questo contenuto sui tuoi Social:
 
Adv:

L'articolo:

Le scritte luminose nei vicoli di Genova

Le scritte luminose nei vicoli di Genova.
Erano diversi anni che non facevo un giro per Genova ed i suoi vicoli. Una bella occasione per fotografare le vie più anguste del centro storico.
In uno dei vicoletti ho notato delle scritte luminose, che però la mattina non erano luminose, con scritto: socialità, creatività ed altre parole.
Ho cercato e ho trovato che era stata una iniziativa dei Civ del centro storico che si chiamava Parole Luminose (su mentelocale.it qualche informazione aggiuntiva).

Scritte luminose nei vicoli di Genova

Foto scattata con macchina Canon EOS M100 e lente Tamron 16-300.

The luminous writings in the alleys of Genoa – Les écritures lumineuses dans les ruelles de Gênes – Las escrituras luminosas en los callejones de Génova – As escritas luminosas nos becos de Gênova – Die leuchtenden Schriften in den Gassen von Genua – Những bài viết sáng chói trong các con hẻm của Genoa – 热那亚小巷里的发光文字 – ジェノバの路地にある明るい書物
Aggiungi un tuo commento a questo post oppure leggi qui cosa hanno scritto gli altri visitatori.
I miei social:
                       
 
 
Ho scattato tantissime foto in giro per la città di Genova e le potete trovare quasi tutte qui oppure cercando nei vari post specifici sulla città ligure.
Se volete cercare qualche spunto per saperne di più sulla Superba vi rimando al sito del Turismo del Comune: visitgenoa.it. Questo invece è il sito istituzionale del Comune: smart.comune.genova.it.
Se siete alla ricerca di un bel portale che parli di tutta la Liguria vi invito a visitare il sito ufficiale della Regione: lamialiguria.it.
Se avete bisogno di una bella guida cartacea della città vi invito a consultare queste pubblicazioni: Genova e il Tigullio, Genova. Una guida oppure Guida indipendente alla città di Genova.
Se siete appassionati di misteri e leggende allora vi suggerisco questi la lettura di questi due libri: Alla scoperta dei segreti perduti di Genova e Genova misteriosa.
 
Adv:
 
Newsletter:
Se sei arrivato a leggere fino a qui significa che il contenuto era interessante e ti è piaciuto. Se vuoi essere informato quando pubblico qualcosa di interessante puoi iscriverti alla mia Newsletter. Non ti invierò decine di messaggi alla settimana ma solamente una mail, ogni tanto, informandoti sui post più interessanti che ho pubblicato recentemente. Clicca qui per accedere alla pagina nella quale iscriverti, ci vuole meno di un minuto.
 
Disclamer:
I diritti su immagini, video e cori sono disciplinati come da pagina Copyright.
Per saperne di più sulla nostra politica relativa a privacy e cookies vai alla pagina relativa alla nostra Privacy.
 
Questa pagina ha avuto 159 visite totali.
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero su questo postx