Le statue della Cattedrale di Palermo

Condividi questo contenuto sui tuoi Social:
 
Adv:

L'articolo:

Le statue della Cattedrale di Palermo

Le statue della Cattedrale di Palermo.
Il giardino che sta al lato di questa splendida chiesa di Palermo ha i muri e gli ingressi ornati da queste belle statue di Santi (o almeno credo che siano tali).
Anche questi elementi concorrono a rendere il monumento straordinario.

Se hai domande oppure se vuoi farmi sapere la tua opinione su questo articolo lascia un commento cliccando qui.

Le statue della Cattedrale di Palermo

Foto scattata con macchina Canon EOS M100 e lente Canon EF-S10.

Clicca qui per vedere altre splendide immagini della città:
foto gallery

La cattedrale metropolitana primaziale della Santa Vergine Maria Assunta, nota semplicemente come cattedrale di Palermo, è il principale luogo di culto cattolico della città di Palermo e sede vescovile dell’omonima arcidiocesi metropolitana.
Dal 3 luglio 2015 fa parte del Patrimonio dell’umanità (Unesco) nell’ambito del sito seriale Palermo arabo-normanna e le cattedrali di Cefalù e Monreale.
Continua e approfondisci su Wikiepdia

Statues outside the Palermo Cathedral in Sicily – Statues à l’extérieur de la cathédrale de Palerme en Sicile – Estatuas fuera de la Catedral de Palermo en Sicilia – Estátuas fora da Catedral de Palermo na Sicília – Statuen außerhalb der Kathedrale von Palermo in Sizilien – Những bức tượng bên ngoài Nhà thờ Palermo ở Sicily – 西西里巴勒莫大教堂外的雕像 – シチリア島のパレルモ大聖堂の外の彫像
Aggiungi un tuo commento a questo post oppure leggi qui cosa hanno scritto gli altri visitatori.
I miei social:
                       
 
 
Tutte le gallery dell'Italia, regione per regione, le potete trovare in questa pagina oppure cercando nei vari post specifici sull'Italia.
Consulta il Sito ufficiale del Turismo e organizza il tuo prossimo viaggio in Italia. Scopri le meraviglie del territorio italiano: Italia.it.
Se vi interessa la letteratura di viaggio vi suggerisco di approfondire l'argomento e di scoprire i Best Seller dell'ultima ora su Amazon. Se invece vi piace, come a me, Alberto Angela e le sue interessanti trasmissioni televisive, vi invito a vedere i suoi interessanti libri.
 
Adv:
 
Newsletter:
Se sei arrivato a leggere fino a qui significa che il contenuto era interessante e ti è piaciuto. Se vuoi essere informato quando pubblico qualcosa di interessante puoi iscriverti alla mia Newsletter. Non ti invierò decine di messaggi alla settimana ma solamente una mail, ogni tanto, informandoti sui post più interessanti che ho pubblicato recentemente. Clicca qui per accedere alla pagina nella quale iscriverti, ci vuole meno di un minuto.
 
Disclamer:
I diritti su immagini, video e cori sono disciplinati come da pagina Copyright.
Per saperne di più sulla nostra politica relativa a privacy e cookies vai alla pagina relativa alla nostra Privacy.
 
Questa pagina ha avuto 254 visite totali.
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero su questo postx