Spiaggette, moli e Bagni di Rapallo

Condividi questo contenuto sui tuoi Social:
0
(0)
 
Adv:

L'articolo:

Spiaggette, moli e Bagni di Rapallo

Spiaggette, moli e Bagni di Rapallo.
Nella parte di lungomare orientale di Rapallo, quella parte per intenderci che parte dal Castello e arriva fino all’Hotel Bristol, ci sono una serie di piccole spiaggette e stabilimenti balneari privati e piccoli moli che da sempre accolgono i bagnanti in estate.
Pur essendo andato per tutto il liceo a scuola nella città’ rivierasca ammetto che solo di recente ho percorso questa parte del lungomare e ne sono stato sorpreso dalla piacevolezza nel passeggiarvi.

Conosci questa parte di Rapallo? Lascia un commento cliccando qui.

Spiaggette, moli e Bagni di Rapallo

Foto scattata con macchina Canon EOS M100 e lente Canon EF-S 10-18.

Le Nagge (Via Avenaggi) è una delle zone che ha subito meno cambiamenti dal secolo scorso, con le dimore residenziali ottocentesche e novecentesche che si affacciano sul mare e a spiaggia e che ospita da sempre la maggior I giardini delle Raneparte degli stabilimenti balneari rapallesi.
Continua e approfondisci su comune.rapallo.ge.it

Dove si trova questa zona:

Rapallo beaches, piers and baths – Plages, jetées et bains de Rapallo – Rapallo playas, muelles y baños – Praias, cais e banhos de Rapallo – Strände, Piers und Bäder von Rapallo – Bãi biển Rapallo, cầu tàu và bồn tắm – 拉帕洛海滩、码头和浴场 – ラパロのビーチ、桟橋、お風呂

Ti è piaciuto questo articolo? Clicca sulle stelle per dagli un voto!

La media dei voti è di 0 / 5. Il numero di voti è 0

L'articolo non ha ancora ricevuto alcuna valutazione, votalo tu per primo!

Aggiungi un tuo commento a questo post oppure leggi qui cosa hanno scritto gli altri visitatori.
I miei social:
                       
 
 
Ho scattato tantissime foto nella cittadina di Rapallo e le potete trovare quasi tutte in questa pagina oppure cercando nei vari post specifici sulla città ligure.
Vi rimando al sito di promozione turistica di Rapallo: hellorapallo.it. Questo invece è il sito ufficiale del Comune: comune.rapallo.ge.it.
Se siete alla ricerca di un bel portale che parli di tutta la Liguria vi invito a visitare il sito ufficiale della Regione: lamialiguria.it.
Se volete approfondire la storia della città di Rapallo vi consiglio: Ieri a Rapallo e Rapallo. La storia nei secoli. Tesori e tradizioni della città e del suo territorio. Se invece volete avere una guida che parli di Liguria e Tigullio vi invito a leggereil la guida: Genova e il Tigullio di Lonely Planet.
 
Adv:
 
Newsletter:
Se sei arrivato a leggere fino a qui significa che il contenuto era interessante e ti è piaciuto. Se vuoi essere informato quando pubblico qualcosa di interessante puoi iscriverti alla mia Newsletter. Non ti invierò decine di messaggi alla settimana ma solamente una mail, ogni tanto, informandoti sui post più interessanti che ho pubblicato recentemente. Clicca qui per accedere alla pagina nella quale iscriverti, ci vuole meno di un minuto.
 
Disclamer:
I diritti su immagini, video e cori sono disciplinati come da pagina Copyright.
Per saperne di più sulla nostra politica relativa a privacy e cookies vai alla pagina relativa alla nostra Privacy.
 
Questa pagina ha avuto 15 visite totali.
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero su questo postx