I resti del tempio Capitolino a Brescia

Condividi questo contenuto sui tuoi Social:
 
Adv:

L'articolo:

I resti del tempio Capitolino a Brescia

I resti del tempio Capitolino a Brescia.
Qualche mese fa sono stato, per la seconda volta in vita mia, nella bella città di Brescia e per la seconda volta sono stato a visitare il piccolo parco con i resti romani proprio in centro.
A differenza della volta scorsa il parco era aperto e così sono potuto entrare, gratuitamente, e passeggiare tra i resti.
Molto affascinante!

Sei mai stato a visitare Brescia? Aggiungi un tuo commento oppure vai nella parte bassa del sito per leggere cosa hanno scritto gli altri visitatori.

I resti del tempio Capitolino a Brescia

Foto scattata con macchina Canon EOS M100 e lente Canon EF-M 11-22.

Per vedere tutte le foto che ho scattato a Brescia clicca qui:

Il Capitolium o Tempio Capitolino è un tempio romano situato a Brescia in Piazza del Foro, lungo via dei Musei, il nucleo dell’antica Brixia romana. Insieme al teatro, ai resti del foro cittadino e degli scavi archeologici di palazzo Martinengo costituisce il più importante complesso di rovine e resti di edifici pubblici d’età romana presenti nell’Italia settentrionale.
Continua e approfondisci su Wikipedia

The remains of the Capitoline temple in Brescia – Les vestiges du temple du Capitole à Brescia – Los restos del templo Capitolino en Brescia – Os restos do templo Capitolino em Brescia – Die Überreste des Kapitolinischen Tempels in Brescia – Dấu tích của ngôi đền Capitoline ở Brescia – 布雷西亚卡比托利欧神庙的遗迹 – ブレシアのカピトリーノ神殿の遺跡
Aggiungi un tuo commento a questo post oppure leggi qui cosa hanno scritto gli altri visitatori.
I miei social:
                       
 
 
Tutte le gallery dell'Italia, regione per regione, le potete trovare in questa pagina oppure cercando nei vari post specifici sull'Italia.
Consulta il Sito ufficiale del Turismo e organizza il tuo prossimo viaggio in Italia. Scopri le meraviglie del territorio italiano: Italia.it.
Se vi interessa la letteratura di viaggio vi suggerisco di approfondire l'argomento e di scoprire i Best Seller dell'ultima ora su Amazon. Se invece vi piace, come a me, Alberto Angela e le sue interessanti trasmissioni televisive, vi invito a vedere i suoi interessanti libri.
 
Adv:
 
Newsletter:
Se sei arrivato a leggere fino a qui significa che il contenuto era interessante e ti è piaciuto. Se vuoi essere informato quando pubblico qualcosa di interessante puoi iscriverti alla mia Newsletter. Non ti invierò decine di messaggi alla settimana ma solamente una mail, ogni tanto, informandoti sui post più interessanti che ho pubblicato recentemente. Clicca qui per accedere alla pagina nella quale iscriverti, ci vuole meno di un minuto.
 
Disclamer:
I diritti su immagini, video e cori sono disciplinati come da pagina Copyright.
Per saperne di più sulla nostra politica relativa a privacy e cookies vai alla pagina relativa alla nostra Privacy.
 
Questa pagina ha avuto 21 visite totali.
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero su questo postx