Il piccolo borgo di Velva in Liguria

Condividi questo contenuto sui tuoi Social:
 
Adv:

L'articolo:

Il piccolo borgo di Velva in Liguria

Il piccolo borgo di Velva nell’entroterra della Liguria di Levante.
Quando in estate la domenica pomeriggio non voglio dover lottare per avere spazio in spiaggia prendo il motorino e vado a fare qualche giro in entroterra, magari a gustare qualche buon raviolo al ragù in una delle tante trattorie da scoprire (e recensire: qui).
In una di queste gite mi sono fermato, di passaggio, nel piccolo borgo di Velva (frazione di Castiglione Chiavarese) per scattare questa bella foto.
Mi sono riproposto di scattarne altre ma non ne ho più avuto occasione.

Conosci questo piccolo borgo? Aggiungi un tuo commento oppure vai nella parte bassa del sito per leggere cosa hanno scritto gli altri visitatori.

Il piccolo borgo di Velva nell'entroterra della Liguria di Levante

Foto scattata con macchina Canon EOS RP e lente Canon RF 24-50.

C’è anche la sua pagina per votarla come luogo del cuore Fai: fondoambiente.it.

Ecco dove si trova Velva:

The small village of Velva in the hinterland of Eastern Liguria – Le petit village de Velva dans l’arrière-pays de la Ligurie orientale – El pequeño pueblo de Velva en el interior del este de Liguria – A pequena aldeia de Velva, no interior da Ligúria Oriental – Das kleine Dorf Velva im Hinterland Ostliguriens – Ngôi làng nhỏ Velva ở vùng nội địa phía Đông Liguria – 东利古里亚腹地的维尔瓦小村庄 – 東リグーリアの内陸部にある小さな村ヴェルヴァ
Aggiungi un tuo commento a questo post oppure leggi qui cosa hanno scritto gli altri visitatori.
I miei social:
                       
 
 
Ho scattato tantissime foto nella mia regione, la Liguria, e le potete trovare quasi tutte qui oppure cercando nei vari post specifici sulla regione.
Se volete cercare qualche spunto o per saperne di più sulla Liguria vi rimando al sito del Turismo della Regione Liguria: lamialiguria.it. Questo invece è il sito istituzionale della Regione: regione.liguria.it.
Se siete appassionati di sentieri vi invito a leggere la guida: I 50 sentieri più belli della Liguria oppure Sentieri sul mare. Se siete appassionati di misteri e leggende allora vi suggerisco questi libri: Liguria magica e misteriosa ed anche Liguria nascosta e dimenticata.
Buon divertimento!
 
Adv:
 
Newsletter:
Se sei arrivato a leggere fino a qui significa che il contenuto era interessante e ti è piaciuto. Se vuoi essere informato quando pubblico qualcosa di interessante puoi iscriverti alla mia Newsletter. Non ti invierò decine di messaggi alla settimana ma solamente una mail, ogni tanto, informandoti sui post più interessanti che ho pubblicato recentemente. Clicca qui per accedere alla pagina nella quale iscriverti, ci vuole meno di un minuto.
 
Disclamer:
I diritti su immagini, video e cori sono disciplinati come da pagina Copyright.
Per saperne di più sulla nostra politica relativa a privacy e cookies vai alla pagina relativa alla nostra Privacy.
 
Questa pagina ha avuto 35 visite totali.
Iscriviti
Notificami
guest
1 Commento
I più vecchi
I più nuovi
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Giancarlo
Ospite
Giancarlo
1 mese fa

Al ristorante del santuario si mangia bene.

1
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero su questo postx